tonysubwoofer Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) stato di fatto. da notare i diversi sbagli e fatti anche male mozzo verniciato, coperchio in tinta, coperchio ventola in tinta ecc. Modificato 27 Maggio 2009 da tonysubwoofer Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 ah dimenticavo. copriventola in tinta volano sabbiato, coprivolano sabbiato, coperchio carburo in tinta e tamburo verniciato. No no nn ci siamo. Cita
gpl50r Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 per il copriventola in tinta mea culpa...lo ammetto...per il volano sabbiato....ed il coprivolano eroori del sabbiatore...che facevo lo strozzavo? il coperchio carburo in tinta è stato rifato così come trovato all'epoca...sii clemente Cita
gpl50r Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 spiego la storia....vespa trovata a casa di una familia anziana nelle vicinanza di Loreto Aprutino.....lui restio a venderla...la vespa un vero catorcio....ma alla fine si sono lasciati convincere dal fatto che gli ho promesso di riportarla allo stato originale e una volta tornata nuova un giro per il paese...lo devo a questi due simpatici anziani...VAI TONY..... Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 il coperchio va sotto verde e sopra nero raggrinzito. Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 e per il tamburo che mi racconti? perche è stato verniciato? Cita
gpl50r Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 il coperchio detto....era colorato così quando l'ho trovata e rifatto come all'epoca...probabilmente il tipo aveva riportato tutto a verniciare e lo hanno riverniciato in quel modo...e io ho fatto lo stesso...mentre per il tamburo pensavo andasse verniciato così come l'anteriore o no? e poi è verniciato esternamente non internamente sennò di che colore andava? sicuramente non grigio...penso...altrimenti quando poi ci meti la ruota celeste fà un pò schifo o no? consigliatemi...a stò punto bo? Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 il tamburo e il mozzo va al naturale!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 controlla gli altri motori che ho fatto come vbb vnb. Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 il coprivolano è stato sabbiato, questo per esempio andava solo pulito. Cita
gpl50r Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 dai diventa un buon post su cosa fare e cosa non fare in un restauro a parte gli scherzi...per il tamburo...ok va benissimo sverniciarlo e riportarlo al normale così come il copriventola riportarlo al suo colore alluminio...quella è stata veramente una mia svista.... per la scatola carburo quella è interna e nonsi vede...del motore che mi dici? non mi sembra eccessivamente mal ridotto o no? cosa manca? ottimi post complimenti! Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 cmq nn è una critica, ma è per far capire cosa bisogna pulire o verniciare in un motore. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) tamburo e mozzo verniciati, questi andavano sgrassati. Modificato 17 Giugno 2009 da tonysubwoofer Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 statore con bobina interna. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 leva messa in moto e settore circolare tipo vecchio (millerighe). Il settore circolare presenta il millerighe danneggiato, sicuramente per via della leva in acciaio e nn in allumino. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 cuffia sabbiata, ma nuovamente ossidata. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 e anche il volano è stato sabbiato, andava sgrassato. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 carter lato frizione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini