Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5658386&sid=xz0abclz9QU918177

Allora:e'chiaro che la vespa non e' quella in foto(la 200 nel '94 non aveva il disco ant.ed e' visibilmente in condizioni di passare il collaudo),pero' se e' vera l'inserzione e non l'ha gia' radiata e/o smontata,se non e' proprio senza pedana o piegata in due a "libro",qua da me la revisione la passa!Certo,se la vende a pezzi vale di piu'! :D Vedete se vi interessa!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Un PX125 a Milano:

Vespa 125 PX 1982, bianca condizioni discrete euro 700 trattabile Cell.348-5590856

Ciao FC

venduta...ma che palle è gia la seconda volta che mi metto d'accordo per andare a vederla e mi bidonano

avevamo fissatto l'appuntamento per oggi prima di mezzogg (mi ha dato l'indirizzo e tutto)

arrivo li e mi dice che l'ha venduta ieri sera..

bo la gente è strana ma se mi avvisava mi facevo 80 km in meno...

ciao

ANto

Inviato
il px 200 segnalato da lex è già andato ...

mannaggia il motore mi sarebbe servito

Mi spiace,l'ho postato appena l'ho visto...Era bello comodo per te,era a Genova! :wink: Ti ha detto a quanto l'ha dato?

Inviato
il px 200 segnalato da lex è già andato ...

mannaggia il motore mi sarebbe servito

Mi spiace,l'ho postato appena l'ho visto...Era bello comodo per te,era a Genova! :wink: Ti ha detto a quanto l'ha dato?

sì sì ho chiesto e m'ha detto 600... e sai che gli ho detto io? POCO! :lol: ne valeva almeno 1500 :lol: e lui m'ha detto beh ma sai ho dovuto venderlo come non circolante :!:

Inviato

...600 marsa per me non li vale,se gli dici che vale 1500,a sto qui gli hai fatto venire un coccolone! :lol: L'ha venduta con i doc. e targa cioe' da passaggio?Lo so benissimo che vendendola a pezzi altro che 600 e bla bla bla,ma io 'sti lavori,preferisco che li facciano gli altri!O intera per 2 nicche,o ninte! :lol:

Inviato
fiù.... brutta figura ma non del tutto

a frederik.. ti ricordi il tipo del px!!??.. è sparito!

a quale ti riferisci????

valutare lo stato di un px fermo un anno, tu avevidetto che ne cercavi uno anche da restaurare e se non mi fosse andato bene... ti avrei girato il contatto

beh il tipo è sparito... mai piu sentito ne visto... forse era un millantatore di possedimenti vespistici :shock:

Inviato
fiù.... brutta figura ma non del tutto

a frederik.. ti ricordi il tipo del px!!??.. è sparito!

a quale ti riferisci????

valutare lo stato di un px fermo un anno, tu avevidetto che ne cercavi uno anche da restaurare e se non mi fosse andato bene... ti avrei girato il contatto

beh il tipo è sparito... mai piu sentito ne visto... forse era un millantatore di possedimenti vespistici :shock:

ah già è vero!!!! io per fortuna sono riuscito a trovarlo!!! ma non ti ha piu fatto sapere nulla???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...