Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

in attesa della parabola...che venga ritrattata e restituito il suo color " alluminio" originale.... ;( quanto sono lenti stì artigiani....ah dimenticavo scusate per la svista dei ribattini...avevo capito lo stemma P

Inviato

allora la parabola cromata....in modo impeccabile...poi ho siliconato il vetro alla parabola...ma tra il vetro e la ghiera cosa ci mettete voi? guarnizione fatta con che? dove si compera?

Inviato

La guarnizione tra vetro e ghiera la rifà pascoli a 4€ :shock:

senno vai sul mio post della gtr e ci sono le misura per autocostruirsela...io però ho le fustelle nel caso tu potresti usare un compasso!!

Mi spieghi che lavoro hai fatto alla parabola? alluminiatura o cromatura?

puoi postare un paio di foto prima e dopo?

Inviato

allora...rispondo in breve...avevo visto il post ma non saprei dove comperare la gomma da guarnizione...;( la parabola è stata pulita, portata a lucidatura e poi ricromata...tanta era la voglia che l'ho già rimontata...è una cromatura a specchio mi ha detto il tipo...quella proprio che si fà alle parabole...15 euro...ma il risultato è davvero ottimo...e ci hanno lavorato....stasera posto foto...foto foto

• 2 settimane dopo...
Inviato

per l'adesivo rodaggio...l'ho messo nella stessa posizione in cui lo avevo trovato? skizzo ddel tipo della piaggio? bho? ma così l'ho trovato e così l'ho rimesso...come se fosse un neo di fabbrica ;)

ORA PERO' QUALCHE ANIMA PIA MI DOVRA' SPIEGARE COME AGGIUSTARE LA CARBURAZIONE DI UN 20/20...è mooolto grassa e non mi tiene il minimo...nel rimontaggio ho allentato qualche vite....con foto vi prego di aver pazienza e di aiutarmi...quando sarò bravo farò lo stesso con qualche neofita

Inviato

no....ancora no...oggi 5 minuti per fare le foto....appena faccio non preoccuparti che sei il primo a sapere ...ehehehehe

Putroppo vado molto di fretta stì giorni....comunque ho scoperto la forcella della super....come è..almeno sò quale trovare....

domenica o forse lunedì...vado di carburazione...prima voglio provare a regolare solo i getti...poi sostituire la puntina come mi hai detto tu Mr.Tony...! :D

Inviato

Allora Tony tu mi scuserai...ma (rivolto a tutti) e ho visto che il forum ne è pieno...ma le domande preferisco porle direttamente io...in fin dei conti spero che possa risultare utile a tutti quanti....

posto ora una foto del Mio carburo..un Dell'orto 20/20 e cerchiamo di capire...apprendo facilmente ma almeno una volta ho bisogna che mi si spieghi le cose...( anche se devo dire che Tony per telefono già me le ha spiegate) chiedo scusa se per qualcuno la cosa potrà sembrare scontata...ma se capisco bene poi vado da solo.....

35b5aw3.jpg

Il concetto di come funziona,a a cosa serva un carburatore è chiaro...voglio capire bene come si regola in una vespa...così da fare da solo senza andare a chiedere aiuto al meccanico....

PER TONY( farò esattamente come mi dici...ma prima devo capire bene come funzionano i vari getti...)

Inviato

Per l'1 immaginavo....ma l'ho messa ugualmnte...la vita del minimo come si regola? e la n┬░3 è la vite del MAx? portare la punta a 96 vuol dire sostituirla giusto? dove la trovo?

Fammi una spiegazione come se dovessi regolarne uno ex-Novo ti Pregooooooooooooooooooooo ;)

Inviato

prendi la vite orizzontale dove cè il tappo nero, lo avviti tutto e lo sviti di 2 giri e mezzo.

poi avviti tutta la vite del minimo, il giri aumentano e te lo sviti regolando ad orecchio.

Poi vai da un ricambista con la vite n°3 e gli dici che vuoi il 96 apposto del 100 e se ha anche l'emulsionatore BE3 apposto del BE5 che hai!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...