Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo V11 sai muoverti bene !

A proposito, anche in Piemonte sono arrivate "arie" circa la messa in liquidazione di ingente numero di Vespa d'epoca allocate nella bassa Toscana.........

Se fosse vero, credo che i sentimenti collezionistici abbiano dei limiti proprio labili, o per lo meno, non ci siano mai stati del tutto.

E se qualcuno parla di Croma " speciali" , il cultore di quella vettura sono io, visto che è stata l'ultima vettura completamente fatta a Torino ( ed a questo ci tengo molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

E se qualcuno parla di Croma " speciali" , il cultore di quella vettura sono io, visto che è stata l'ultima vettura completamente fatta a Torino ( ed a questo ci tengo molto).

ehehehe....ci tieni sopratutto quando te la (praticamente) regalano come la cromaagnelli?!?!? :D:D:D:D:D:D

OLD..UNISCITI ALLA COMPAGNIA PER IL RITROVO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per collezionare lo scooter più popolare e famoso nel mondo, non è più questione di passione ma di soli dindi...............

beh! uno puo' sempre acquistare le vespa dagli occhi a mandorla..... :shock:

esiste sempre il rovescio della medaglia: quello che uno ha acquistato a 300 euro 20 anni fa ora si ritrova un assegno circolare da 50000 euro.

anche se uno non vende,questa situazione gli fara' almeno strappare un sorriso.......mi ricordo all'inizio degli anni '90 il boom delle ferrari e auto d'epoca. tutti acquistavano a cifre spropositate tipo dei dino a 200 milioni e dopo 2 anni gli stessi mezzi erano scambiati alla metà.......questi acquirenti speculatori o semplici appassionati danarosi il sorriso lo persero...almeno x un momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per collezionare lo scooter più popolare e famoso nel mondo, non è più questione di passione ma di soli dindi...............

beh! uno puo' sempre acquistare le Vespa dagli occhi a mandorla..... :shock:

esiste sempre il rovescio della medaglia: quello che uno ha acquistato a 300 euro 20 anni fa ora si ritrova un assegno circolare da 50000 euro.

anche se uno non vende,questa situazione gli fara' almeno strappare un sorriso.......mi ricordo all'inizio degli anni '90 il boom delle ferrari e auto d'epoca. tutti acquistavano a cifre spropositate tipo dei dino a 200 milioni e dopo 2 anni gli stessi mezzi erano scambiati alla metà.......questi acquirenti speculatori o semplici appassionati danarosi il sorriso lo persero...almeno x un momento.

...SE SUCCEDE VADO DA .......... E DA ..........E GIURO CHE GLI RIDO IN FACCIA E TORNO A CASA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridotto tutto a un gioco di soldi.

Basta vedere la millemiglia.E' diventata una passerella per ricconi e uno spettacolo per i media.

Cosa resta della passione? Ormai quasi niente.A parte le auto che sono delle meraviglie per il resto a me fa tristezza.

Io non capisco perche' se uno vuole speculare debba mettersi a comprare vespe e rischiare i suoi soldi a causa dei capricci delle mode.

Se non c'e' la vera passione per il mezzo.......meglio investire in oro,che di moda non passa mai,non ha bisogno di restauro,ne di farsi pubblicita' su e-bay o sui forum di appassionati per essere venduto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo una U tipo quella con il cassone originale nuovo ecc.ecc. poi non ricordo sicuramente i soldi non gli fanno difetto nè gli tremano i polsi a firmare assegni con vari zeri non è un appassionato dell'ultima ora sono anni che compra e continua a comprare lui è arci convinto che i prezzi saliranno ancora io ho dei dubbi in riguardo poi mi ripeto per me non li valgono quindi me ne frega il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

dai pratese che fai lanci la mosca e la rilevi te che hai la ciccia in mano dicci dicciiii

Non è che ne sappia molto di + di quello che ho scritto il compratore è un signore che frequenta il club di sicuro non è un caccia balle se mi ha detto a me e altri che ha comprato ha comprato su questo ci posso mettere la mano sul fuoco comunque il proximo mercoledì se lo vedo gli chiedo nello specifico cosa, comunque per finire il discorso lui è un grande amico del venditore dei 4 campi vanno sempre insieme ai mercatini ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba, insomma i panni sporchi se li vendano in famiglia...

ahahaha bravo 100ss!!!! l'odontotecnico ormai è famoso per la su bellissima vespa rossa....................................................ARGENTINA!!!!!

massi.....una vespa al giorno leva l'odontotecnico di torno!!!!! ahahahaha

chissà se stavolta gli ha rifilato una sudamericana, un africana, una brasiliana ecc....... 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...