Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cazzarola,v11t, te lo lascio si il mio numero di telefono!!!!allora, fino a domenica mattina sono qui, e quindi ho il numgreco, che e' 6946644985...averlo saputo prima che eri qua, ci potevamo vedere anche prima...e comunque io sono mettius da modena, iscritto al vespaclub modena ma testecromate nell'anima!!!!dai, dammi un giro che magari vediamo se riusciamo a far saltar fuori sta 90ss...come si dice, l'unione fa la forza, poi se e' un'unione vespistica ancora meglio!!!!

mettius

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per italopapi: la storia della 90ss e' venuta fuori a seguito della mia chiacchiera con questo folle vecchietto meccanico greco grazie all'aiuto di un amico che traduceva per me le mie richieste...tra 50s e 90ss c'e' differenza, tra 50ss e 90ss cambia solo il motore...spero che non sia una bufalona del sedicente ellenico,perche' se non e' cosi' la compro al volo!!!!!!

Inviato

scusa v11t..sull'onda dell'entusiasmo non avevo letto bene il mess...certo che ti lascio il numero del meccanico...sono onesto, me lo sono dovuto lavorare un po' per strappargli queste info(del tipo ogni 4/5 giorni passavo di la' per prendere qualche pezzo ed usare le sue chiavi inglesi per stringere tutte le viti che tengono insieme la mia olimpia(la simpatica 125 et3 che mi ha accompagnato nella mia avventura olimpica qui in atene...)se riesci e se ne hai voglia e tempo, dammi un giro di tel che cosi' facciamo anche due chiacchiere!!!!

mettius

Inviato

Ciao Mettius,e' stato molto simpatico sentirci per telefono,peccato che non potremo trovarci a 4occhi.Ancora saluti e mi raccomando...............fammi sapere com'e' andata.

Ciao

Inviato

Ragazzi masi parla di 50 SS50 Vespa 50 Super Sprint (SS) costruita dal 65-71 Â V5SS1T 1001-3525 in soli 2.524 per l'estero e non omologabile "regolarmente" in Italia oppure di banali 50 s

Vespa 50 S dal 63 al 66 Â V5SA1T 1101-15324 in 14.223 pezzi

50 Vespa 50 S dal 66 al 68 (mod. unificato) V5SA1T 15325-31000 in 15.675 pezzi

50 Vespa 50 S dal 68al 76 (passo allungato) V5SA1T 31001-69601 in 38.600 pezzi

50 Vespa 50 Sprinter dal 71 al79 Â V5SS2T 4001-10579 in 6.578 esemplari????????

Cambia non di poco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...