Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non è che non so l'inglese, lo avevo letto in tedesco, non mi ero accorto che c'era la possibilità del sito in inglese! AHAHAHAHAHAHAH si ma io lo vorrei trasformare in un 177 rettificandolo, non col corsalunga....perde giri col corsalunga.

Cmq se non ti bastano i giri del polini non ci son problemi, alzi la luce di scarico e allarghi i travasi, poi vedi come pompa in alto.AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

LASCIA PERDERE VÃ , IO AL POLINI NE HO GIÃ FATTE DI TUTTI I COLORI,MA COME IL 166 NON GIRERÃ MAI IN ALTO.

SE LO FAI 177 PERDI IL VANTAGGIO DELLA GRECATURA SUL PISTONE(SCONSIGLIATO)

Inviato

eh lo so! è chiaro che i pistoni standard della asso li trovi,e poi ti fai le luci col dremel ma io volevo trovare il pistone malossi 177 tale e quale a quello 166 con la grecatura,,,

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...