Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma il sabato che lo montai andava perfetto!!!!

Cmq ora ora me pa ha detto che ha messo l'87 come getto max...

Ci mettero un paio di retine in più al filtro così gli arriva meno aria...

Alle lamelle ci ho pensato anche io però a do cavolo le trovo???!!! 20euro un foglio di carbonio da 110*110cm da 0.25mm...

Se sarà una spesa lo sarà nel futuro, ora mi arrangio un po alla bene meglio e gli blocco un po l'ingresse dell'aria...

Cmq sia è un blocco temporaneo, mi dispiace comunque non farlo andare al massimo perchè mi sembra che quando piglia piglia bene, e posso andare a giro anche a metà gas, perchè non ho problemi di velocità troppo bassa...

ALLA RIBALTA DEI 75!!!!!

se ti danno un foglio quadro da 1,10 metri di lato, spessore 0,25 mm

a 20 euro al foglio

COMPRAMENE 10!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sabato che lo montai andava perfetto!!!!

Cmq ora ora me pa ha detto che ha messo l'87 come getto max...

Ci mettero un paio di retine in più al filtro così gli arriva meno aria...

Alle lamelle ci ho pensato anche io però a do cavolo le trovo???!!! 20euro un foglio di carbonio da 110*110cm da 0.25mm...

Se sarà una spesa lo sarà nel futuro, ora mi arrangio un po alla bene meglio e gli blocco un po l'ingresse dell'aria...

Cmq sia è un blocco temporaneo, mi dispiace comunque non farlo andare al massimo perchè mi sembra che quando piglia piglia bene, e posso andare a giro anche a metà gas, perchè non ho problemi di velocità troppo bassa...

ALLA RIBALTA DEI 75!!!!!

se ti danno un foglio quadro da 1,10 metri di lato, spessore 0,25 mm

a 20 euro al foglio

COMPRAMENE 10!!!

cazzo! davideha ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti danno un foglio quadro da 1,10 metri di lato, spessore 0,25 mm

a 20 euro al foglio

COMPRAMENE 10!!!

Lo vendono su ebay:

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___LASTRE-LAMELLE-POLINI-CARBONIO-SP-0-25-C0599_W0QQitemZ360097677408QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItem?hash=item360097677408&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Cmq oggi devo finire il lavoro, ieri sera poi mi si è fulminata la lampada e non ci vedevo una cippa...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI QUESTA E' ROBA SERIA....

ALLORA:

Ieri pomeriggio me pa ha messo il famoso 110...

Io so solo che prima di carburazione era magra, in quanto con un 87 di max andava bene solo con l'aria tirata, quindi non so con il 110proma come possa essere stata ieri pomeriggio....

STAMANI, mi ha detto mia madre, che gliel'ha riferito mio padre, alle 7.50 pe metterla in moto, dopo un po che non entrava in moto, ha fatto uno scoppio mooolto forte, tant'è che la marmitta si è staccata, l'ha sentito me ma dalla cucina, siamo al 2°piano e i garage sono sotto il pian terreno e si è affacciata una vicina!!!!!

Uno scoppio penso tipo quelli da ritorno di fiamma, solo che quelli sono scoppiettini e questo è stato in formato maggiore...

CHE PUO' ESSERE RAGAZZI??

IO ORA SCENDO RIATTACCO LA MARMITTA E VEDO IL GETTO MASSIMO...

PER LE 3 SONO DI NUOVO SU...

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLA FACCIA DEL CAZZO!!!!!

Ho cambiato candela... :shock::shock::shock:

Chi è che ha detto che non ha compressione?????????

Porca la miseriaccia, appena sono sceso che avevo le scarpe asciutte ho provatoa accenderla, minchia mi sono preso paura che si fosse piantato il pistone in canna!!!!

CAVOLO SE ERA DURA LA PEDALINA...

Giuro mai sentita una pedalina così dura!!!!!!

Ho fatto un videino, non apro mai tranne che gli ultimi 3 secondi, per il resto è metà gas massimo 3/4...

http://it.youtube.com/watch?v=0WxT16NOebk

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESITO:

Allora come gia sapete mi si sono incollate le fasce al pistone al 75polini.

Fra queste due quali sono le cause??

A- Carburazione magra, andando a giro senza aria tirata il motore pigliava male i giri sopra i 4000/4500 giri, migliorava solo con l'aria tirata.

Le fasce si sono incollate con l'aria NON tirata in una fase di progressione, cioè in apertura.

B- Come gia sapere monto un filtro con 3 retine di zanzariera sovrapposte di acciaio inox o inossidabile non lo so, possibile che si sia "staccata un filo" e che se lo sia risucchiato?? POssibile che si sia risucchiato un filo dall'estemità e se lo sia risucchiato al centro??

Il diametro della retina è uguale a quello della rete di un filtro metallico originale, il foro rimane al centrocon circa 2/2.5cm di retina intorno per parte...

ALLORA...

A VOI... e' SERIA NON è UNO SKERZO VI SAREI MOOOLTO GRATI PER UNA RISPOSTA PERFETTA, POI VI DICO IL PERCHè...

GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...