Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene, è decisa la tornita al 90%...

Il pistone usato è quello di prima rettifica, d 58.15mm

Come cilindro uso il primo 110 (57.5mm) che comprai 2 anni fa, IL MIO PRIMO 110!!! (dopo l'indimenticabile 100malossi)...

Ha i travasi leggermente più grandi di quelli che ho fatto ora, devo quindi ripigliarli un po sui carter e porca miseria gli ho allargato un po il 3°travaso alla base... Di pochino ma lo allargai...

Perbaccolina, ci starebbe bene lo scivolo sui carter per il 3°travaso ma non ho tanta voglia di farlo...

Poi ha lo scarico alzato di 2.5mm circa, infatti in 3°mi prendeva più giri del 110 che montai dopo con lo scarico originale... Via su così ho preso anche qualcosina in alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

B

Ha i travasi leggermente più grandi di quelli che ho fatto ora, devo quindi ripigliarli un po sui carter e porca miseria gli ho allargato un po il 3°travaso alla base... Di pochino ma lo allargai...

Perbaccolina, ci starebbe bene lo scivolo sui carter per il 3°travaso ma non ho tanta voglia di farlo...

...

Il 3 travaso 'allargato'..sul corsacorta non fa danno..anzi...

Se fatto con criterio porta vantaggi in termini di coppia..

Riguardo allo scivolo..perdici quei 20 minuti..forse ne vale pena.

Non ho capito se hai lavorato lo scarico,nel caso contrario non toccarlo in altezza,prima di aver misurato le fasature.

Di misura cordale mi fermerei al 65-66%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 travaso 'allargato'..sul corsacorta non fa danno..anzi...

Se fatto con criterio porta vantaggi in termini di coppia..

Alla base il 3°travaso e chiuso, cioè non sfocvùia sui carter, io tempo fa allargai appunto un pochino il travaso sulla base...

Ora un piccoli scivolino ci vorrebbe...

Vabbè lo farò via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cilindro tornito....

Tolleranza di 9/10 centesimi, lo spessore da 0.10mm ci pasava a fatica....

Distanza fra le chiusure del fasce in canna di 0.32/33 mm al pms/al centro/pmi...

Devo riraccordare i travasi e fare uno scivolino (non so se le fo in quanto è appenna accennato sul cilindro l'apertura)...

Mio padre ha portato una punta per lucidare che rende la superficie così...

dscn0235ht7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente... Io ho staccato mezzo del silicone dalla parte interna dei vetri...

Cmq per le basette, no problem... Quindi dato che seba porta le frese ora ce lo dovrebbe avere lui il materiae grezzo ancora da lavorare......

PERFETTISSIMUS...

Ho belle e capito che prima di lunedì per l'albero non se ne riparla... :(:lol::|:D:!::?::cry::evil::twisted::roll::wink:8):?:shock::o:):x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...