Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

QUELLA NON GIRA MICA TANTO.....

Lascia stare... Non avrà tanti giri, ma tira, tira di brutto...

Quando montava la siluro e io avevo il mio vecchio blocco con il 110 in allungo era abbondantemente avanti, apparte che avevo un altro 110 ed era spompo... Quando ha messo la polini a banana ha perso un pelino ai bassi ma ha guadagnato ancora di più agli alti...

Il mio obbiettivo da sempre è superare quella vespa, è il mio punto di riferimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT.

Oggi a mio padre si è fermata la vespa.

Mi ha detto stava viaggiando e gli è cominciata a morire, mi ha detto che non aveva ripresa e poi si è spenta...

Ha provato a cambiare candela ma niente...

Secondo me, a colpo di udito, mi puzza di lamelle spezzate...

Si sarà spezzata una lamell, bene o male qualche secondo è durata, e poi è morta...

Ora vado a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sabato che lo montai andava perfetto!!!!

Cmq ora ora me pa ha detto che ha messo l'87 come getto max...

Ci mettero un paio di retine in più al filtro così gli arriva meno aria...

Alle lamelle ci ho pensato anche io però a do cavolo le trovo???!!! 20euro un foglio di carbonio da 110*110cm da 0.25mm...

Se sarà una spesa lo sarà nel futuro, ora mi arrangio un po alla bene meglio e gli blocco un po l'ingresse dell'aria...

Cmq sia è un blocco temporaneo, mi dispiace comunque non farlo andare al massimo perchè mi sembra che quando piglia piglia bene, e posso andare a giro anche a metà gas, perchè non ho problemi di velocità troppo bassa...

ALLA RIBALTA DEI 75!!!!!

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la scena.

statale lunga e dritta.senza lampioni.... nebbia assurda.

io corro.... la strada la so a memoria (facile... è dritta!!) arrivo in rotonda.... scalo in 3^, vado dentro in rotonda... accelero per uscire e la vespa va su di giri..... penso di aver sbagliato e cerco nuovamente la marcia ma comincia a fa r rumore di ferraglia... cerco ancora marce che non entrano.... capisco e mi fermo lato strada appena fuori della rotonda (fortuna che in rotnda ci son lampioni)

mi ritrovo solo a mezzanotte in statale, nebbia e vespa fuori uso... che culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno...

Il fatto è che prima er aun po grassa con il 90, mio padre ha abbassato il getto ed era moolto magra, infatti andava bene solo con l'aria tirata, e oggi ha incollato la fascia...

Cmq è andata molto di lusso, la canna è intatatta, una fascia è solo bloccata in sede in quanto il mantello un po schiacciato la blocca ma è integr,' latra è rotta ma la sede è integra...

Bello ora ce 110olimpya!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...