Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AH AH AH...

20 MINUTI FA HO DETTO A MIO PADRE DELL'ALBERO!!!!!

AH AH AH...

Allora, ero in garage, c'era mio padre, io scendo...

Lui mi chiede:

"dove è l'albero??"

IO:

"l'ho poratto a far cambiare la gabbia"...

Lui:

"Bha bha bha bha bhu bhu, nooooo, non serviva era inutile, bha bha bha, aaa non capisci niente, ecce ecc..."

Ora è ancora un po per casa che sbruffacchia...

GLI HO SOLO DETTO CHE CAMBIO LA GABBIA EH!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è quando arriverà che ci vorrà la guarnizione in testa...

Pensavo di farlgi montare testa e cilindro senza guarnizione, se non si accorgeva di niente, poi di sera andavo io toglievo la testa e ci infilavo la guarnizione...

Oppure montare direttamente tutto io...

Mi garba sta'avventura, ora si è seduto in cucina sulla sedia soffiando ( :lol::lol: )...

Un po sfavaticcio eh dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infili le fasce nel cilindro senza pistone e misuri al pms, al centro e al pmi la distanza fra una chiusra e l'altra...

Le fasce che avevo prima passandoci uno spessore di 0.8decimi, c'era ancora spazio...

QUesto in origine non entravano, erano troppo grandi se pur apposta per la rettifica a 58.3mm allora come mi ha anche detto il mecciu, gli ho dato una leggeralimatina e ora fra una chiusa e l'altra ci sono 0.3/35 decimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero in garage a riordinare un po i pezzi, insomma a gingillarmi e mettere un po a posto...

Prendo il 110(58.3mm) perchè volevo portarlu su e cosa noto??!?!?!?!?!?

Una piccola bozzettina esterna alla canna in quella curvettina che fa sopra il foro dei prigionieri, probabilmente mettendolo nella scatola ha picchiato su una aletta del volano...

Ma il brutto che si è bozzata anche un po la canna!!!!!

Vabbè male di nulla, prendo un po di carta vetro e porto un po via la bozzettina...

Dopo prendo il pistone e ce lo infilo dentro senza fasce... :shock::shock::shock::shock:

UN L'AVESSI MAI FATTO!!!

Beata ignoranza...

A dire che scampana è poco!!!!

Stasera ho parlato con me pa, che ha accettato la rimbiellatura dell'albero, non mi ha chiesto più niente e ora aspetta che me lo rimanda (gli ho mandato una mail prima a denis)...

Io ho un altro 110polini(57.5mm), il mio primo che comprai 2 anni fa...

Bene io gli ho proposto di tornirlo e si usava il pistone da 58.3mm... Lui ha detto che per dove lo deve fissare al tornio è probabile che arriva anche in faccia perchè la canna è parecchio sottile...

Però io gliel'ho chiesto pechè ha gia fatto così il PROMA...

Mi sembra l'unica soluzione, ovviamente ora sa che la tolleranza è 9centesimi...

Per i travasi a sto punto è la mia preoccupazione minore tanto ho tutta la settimana per aggiustarli e comunque sia sono più o meno uguali, devo modificare poco...

L'unica cosa è che quest'altro 110 polini ha lo scarico alzato di 2/3mm (non ricordo bene) e allargato quasi cordale...

Quindi dovrebbe prendersi anche qualche giro in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

no fermo! non passarci nessuna carta vetro fine che così lo lucidi! non fare il mio stesso errore. piùttosto fidati sabbialo. senon sai come farlo prendi una cannuccia di quelle in plastica molle, delle bibite, delle granite così via, poi ti fai un giretto in spiggia, riempo la cannuccia di sabbia, e da un estremità c'è il pistone, dall'altra il compressore. cioè usi la cannuccia come carica sabbia, e poi soffi nella cannuccia con il compressore verso il pistone. miraccomando compressore carico e pistone fermo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1°regola per campare bene: OTTIMISMO, sempre

Non ho potuto mettere la faccine, cmq non sono preoccupato...

Cioè mi sembra solo strano che non risponda alle mail, visto che è sempre stato super-rapido, anche troppo rapido, una volta gli ho mandato una mail alle 10.30 di sera, mi ha risposto alle 10.45... :shock::shock:

Ah davide, per i cuscini ha gia preso tutto mio padre, quindi niente...

non ho nemmeno avuto il tempo di chiederglielo...

Mi ha detto anche lui che sono un po rincarati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...