Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Luca ha il tel staccato ...

Non so cosa pensare, sono sincero mi spiacerebbe un abbandono immotivato o capriccioso.

Ma non lo credo possibile.

Speriamo nulla di serio .

Siamo in tanti affettuosamente intorno a lui e non vi sono segni di risposta.

Anche vedere il telaio in vendita mi è dispiaciuto , con tony ci siamo adoperati a trovarlo lo abbiamo caricato di sera tardi davanti casa mia a Palermo.

Non è semplicissimo trovare un telaio sprint praticamente immacolato.

Luca, per cortesia , scrivi anche solo due righe per tutti noi ?

Grazie .

Inviato

....ho mandato una meil a chi l'ha visto.....sono in pensiero per lui...........mi sorge un dubbio però.....rivolta della mujera,con megacazziatone e coseguente impiego a tempo pieno al ristorante? :shock:

Inviato

....ho mandato una meil a chi l'ha visto.....sono in pensiero per lui...........mi sorge un dubbio però.....rivolta della mujera,con megacazziatone e coseguente impiego a tempo pieno al ristorante? :shock:

Inviato

a questo punto ... facci sapere!

Ma il ristorante in che comune del messinese si trova?

Inviato

... ci si vede alle 5 domattina per andare ad accendere un cero al santuario di monte pellegrino e chiedere la grazia a santa rosalia ...

Messina centro? ... no, troppo distante. Sono vicino ... col pensiero!

Inviato

è tutto un diversivo e si sta facendo verniciare la vespa senza dare nessuna anticipazione, la mostrerà al primo incontro ... :!:

Inviato

è stato visto su un peschereccio di Mazara del Vallo sequestrato dai tunisini al largo di Capo Bon e tenuto fermo nel porto di Sfax ... della vespa nessuna notizia. 8)

Inviato

In sintesi : L'MP a kl01 lo ho scritto io .

Ho ricevuto un sms da luca, sta bene ma sostanzialmente si è tirato fuori .

Non conosco i motivi nè mi va di chiederli.

Che sia uno scherzo ( di cattivo gusto magari ..) e spunta con la vespetta a lucido tra pochi giorni?

Lo spero tanto.

Di certo sono sinceramente dispiaciuto e sorpreso .

Forse anche un pò deluso...

Un abbraccio a tutti.

Federico

Inviato

una storia che sta assumendo i contorni dell'incredibile; ma è mai possibile che non ci si riesca a rilassare un pò con queste benedette vespa? Ne spunta sempre una che fa diventare un luogo di relax - come è VOL - un magone, a leggere certi epiloghi.

A questo punto non ho nessuna intenzione e nessun interesse a continuare a leggere questa discussione, smetto di controllarla e mi vado a interessare di altro che è meglio.

Peccato cmq; qui c'era stato un gran bel lavoro fatto da tanti appassionati, anche la ricerca del telaio era il fiore di una sana e sportivissima passione ... non so se è stato venduto, io l'avrei ridato indietro, ma ognuno delle proprie cose fa quello che vuole. Intanto l'inserzione di vendita su subito.it non c'è più.

Certo che almeno un saluto chi ha animato queste pagine poteva anche farlo, prima di sparire.

Ma forse, al Lago Pozzillo, chi parteciperà potrà vedere qualcosa che trasformerà in burla gli ultimi avvenimenti. E' una piccola speranza ...

Intanto da qui me ne esco, con tanti saluti a tutti quelli che restano. Ci si vede in altre discussioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...