Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'accenzione non andrà dove è stata prestabilita nell'impianto cioè sotto la sella, vicino al pomello dell'aria(prima vespa 5 foto da sinistra), ma sul bauletto a destra( seconda e quarta vespa, seconda foto da sinistra)

andate sul sito, in fondo alla pagina trovate model, scegliete VLB,schiacciate search e poi vedrete le vespe a cui mi riferisco... :roll:

http://scootrs.com/library.cfm

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo colore. per me il bicolore è imprescindibile, almeno su questa vespa...troppi ricordi, emozioni, e cazzi vari per anche solo pensare di vedere la mia compagnia di una vita con un altra veste...però...c'è un però...il blu è un blu fiat 500 del 1968 che è bellissimo, però è scambiato spesso per nero( diciamo sempre!!), il bianco è un pò troppo semplice...quindi ho pensato di cambiare...

ROSA SHOCKING E VERDE MENTA!!!!

un colpo di vita, vah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah...paura eh??

questa è la mia sacca sportiva su cui ho fatto le prove del colore:

2cnh0mb.jpg

14icxlk.jpg

1zokb4k.jpg

il blu è un metalizzato che mi sono inventato( insieme al mio fido coloriere), il bianco è un avorio un pò troppo chiaro,di derivazione audi anni 80/90, che sarà rivisto( sarà più scuro, più avorio, questo tende al bianco sporco, il definitivo tenderà a un sabbia pallidissimo), il tutto sarà delimitato da una striscia argento che poi sarà ricoperta di trasparente per essere omogenea al tatto...avrei fatto volentieri a meno, ma è impossibile, per quanto precisi, non sbavare un poco in congiunzione dei 2 colori.

chiaramente non si capisce un cazzius per la menata del flash!!! il blu non è così chiaro, e la grana è abbastanza grossa...e vabbè...

madoooo', orribili 'ste foto!!! sembrano photoshoppate!!...il bordo sembra fatto a zigzag... :oops::x

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ...vi racconto una storia:

SEMBRA che nel 1982 un signore di Trapani, mentre girava tranquillo con la sua GTR rossa fiammante fosse investito da un camioncino.

PARE che la suddetta GTR, dalla tremenda botta che ricevette, si piegò in 2...

SI TRAMANDA che il signore, ricevuti i soldi dell'assicurazione, decidesse,anzichè impazzire con carozzieri/lattonieri, di fare una cosa normalissima per i tempi( ma che a noi"moderni" sembra incredibile!!).

Andò, molto semplicemente, al concessionario piaggio della sua città e ordinò...un nuovo telaio per la sua GTR...

SI MORMORA, che non avendo più voglia/tempo/soldi, ripose suddetto telaio nel suo garage...e lì lo lasciò...per 26 anni...dimenticato...

SI NARRA che un giorno un certo T.Subwoofer, a zonzo per la città, fosse attratto come magneticamente verso quel garage, e che nell'oscurità, scorgesse un profilo, una sagoma familiare...

o6iipk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SI NARRA che un giorno un certo T.Subwoofer, a zonzo per la città, fosse attratto come magneticamente verso quel garage, e che nell'oscurità, scorgesse un profilo, una sagoma familiare...

o6iipk.jpg

Primo secondo me invece che andare a zonzo per la citta il sig T.Subwoofer sarebbe meglio che dedicasse il suo tempo a studiare o smacchinare sui motori e telai o ancora meglio nelle ghiere faro mal ridotte che gli altri utenti gli spediscono:lol:

Secondo come ha fatto vedere fede62...la sagoma familiare non può esser certo stata quella di un telaio uscito da Pontedera......più facilmente in zona Lario.... :wink:

Comunque Luca70 gran botta di culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma il costo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

COLORE: nooo, metallizzato no! Falla pastello blu 456 fiat, come la mia 500. E' impossibile scambiarla per nera, è leggermente più chiara della tua tinta attuale. E poi bianco avorio.

SBAVATURE: bellissima l'idea della striscia argento, me gusta. Ma le sbavature se vuoi non se ne vedono. Basta mettere nastro buono e saperci fare...fidati. Se proprio il carrozziere è negato, c'ho una cosa che fa per te. Ma non l'ho mai provata su carrozzerie grandi. Su caschi e serbatoio va bene, con flussi d'aria a 2bar ravvicinati.

TELAIO: non è che ce l'hai sfondato...di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih...arrivato il telaio...non so voi...ma io non ne avevo mai visto uno mai montato...è già predisposto tutto...fori per il cavalletto, per le sriscie pedana, per la scritta sullo scudo...è...emozionante vedere qualcosa che sai sarai il primo ad usare!!!...sì, lo so sono un sentimentalone!!!

FOTOOOOOOOOO!!!

6qlgg1.jpg

2ajtkqu.jpg

2ufy169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORAAAAAA....

PARTICOLARE SERRATURA BLOCCASTERZO PX PRIMA SERIE(CREDO)

rbmb7t.jpg

son6md.jpg

come vedete solamente un velo di ruggine superficiale, non un buco, non una cosina fuori posto, una spazzolata e via!!!

AH... a proposito, essendo che ho il fanale post. a lucidare e non posso provare, i fori( dello sprint/rally/ts)vanno bene anche per il fanale gt o stucco e ribuco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...