Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Altra domanda...che lavori bisogna fare per fissare il baulettino del 180ss? (l'hai preso su scootrs, vero? 8) )

E' lo stesso di Rally e TS?

sì, è lo stesso...e che lavori vuoi fare...bisogna metterci 2 viti!!!...frecciaaaa!!!

batteria nel vano portaoggetti sacca sx...più in fondo possibile...cercando di lasciare più spazio possibile agli attrezzi...il problema è che c'è anche il regolatore e il raddrizzatore..a meno che il regolatore non lo metto di là...nel motore...

a42xz8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ci vanno saldati i perni.

cioè??? :roll:

...spiegatemi meglio...questi sono i miei perni...

2agw3rl.jpg

...e questo è il mio bauletto...

29vjkpf.jpg

...come dovrei fare senza bucare??

e quella vite che si vede sul telaio del 180 ss( e sul rally, e sul ts) a che cosa servirebbe??

@ barone...l'impianto è quello del px, il clacson...questo!

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1823

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda all'interno di un bauletto px, è la stessa cosa . Vi sono delle staffette saldate sulle quali vanno i perni come ti dice Tony .

:evil: ...seee, adesso vado in giro ad aprire bauletti px...perchè invece non fai una fotina all'interno del tuo bauletto TS e mi fai capire?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel px il bauletto e fissato cn le viti. Vedi nel bauletto che tieni ci sono delle staffe e da qui la vita entrando dallo scudo dietro al parafango va a fissarsi nella staffa, chiudendo il tutto un normalissimo bullone

8) ...dicevo io...e sopra come si fissa??

SUBWOOFER!!!!!!...se ci sei , batti un colpo!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in attesa della forca px...che come tutti sanno si deve accorciare( anche se non la faremo esattamente come un gt, ma un pò più alta...) e del conseguente parafango modificato...ero lì che mi rigiravo il manubrio tra le mani e pensavo...ma quanto sarebbe bello se si potesse fare una cosetta tipo vnb...con i terminali cromati...essendo che siamo nel 2009 e che ormai tutti hanno pensato a tutto...taccc

http://www.sip-scootershop.com/Products/60555300/Gearing+segment+Vespa+Sprint.aspx

...e a sx siamo a posto...e a destra come fò???

Link al commento
Condividi su altri siti

sà anche a me...poi alla fine mi sa che opterò per queste...un tocco di cromo sul manubrio senza stravolgimenti...che a me mi piace rimanere originale...ahahahahah...

http://www.sip-scootershop.com/Products/63060000/Grips+incl+Orings+l130mm.aspx

avevo un amico che le montava una 20ina di anni fà...non mi ricordo però se ne parlava bene o male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...