Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ok,tra non molto forse si parte.......oggi ho cambiato l'ammortizzatore posteriore,montato quello regolabile pulito un po' il tutto e dato un'ultima sistemata.tra un'ora c'e la prova"ufficiale",poi un massaggio straguadagnato e,se tutto va bene,partiamo direttamente stasera direzione confine Nepalese....in verita mi cago un po' sotto per il troppo peso e per il fatto di avere un'altra persona con me,ma ormai.......inoltre viaggiando di notte evito per lo meno i moscerini e mooolto traffico,la Vespa non potete immaginarvi quanto e carica.......

a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forza e coraggio.....

Dai Beppe, un piccolo incidente ma nulla di grave a quanto ho letto!

Comunque ti faccio i migliori auguri per il resto del viaggio, controllati tu prima di tutto e controlla la vespa. Se sono cicatrici da battaglia, rendono il viaggio più veritiero!

A presto. Eddy

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco fresco un chilometrico SMS da un Beppe entusiasta!

IL NEPAL ├ê FANTASTICO! LA STRADA PER KATMANDU ├ê FAVOLOSA E LA GENTE PURE. ADESSO SONO A 8O KM DA KATMA MA IL POSTO ├ê COSì BELLO CHE DOMANI MI FERMO QUA. HO FATTO AMICIZIA CON TUTTI I RAGAZZI DEL PAESINO E PASSATO LA SERATA A GIOCARE A CARTE AL BAR - UNA SORTA DI BRISCOLA - DOMATTINA MI PORTANO IN GIRO. AMO IL NEPAL!!!

non so voi, ma quanto vorrei essere là con Beppe!

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

copio&incollo messaggio di Beppe... postato per errore in un'altra discussione! (chissà che fantastiche sostanze gli hanno fatto sperimentare i suoi nuovi amici nepalesi _smile_ )

scusate se faccio aspettare l'aggiornamento ma sono successe mille cose-positive- e spero di poter fare tutto entro stasera.......senza nascondere troppo che alla fine a me,l'india,non e piaciuta e anche se non mi aspettavo niente,non avendo letto guide prima di partire,devo dire che per adesso e il paese che mi e piaciuto si meno e che mi ha dato piu problemi(ma le due cose non sono legate)

Il Nepa,invece,e semplicemente stupendo,la gente e cortese senza secondi fini-venderti qualcosa- l'aria e pulita c'e poco traffico le strade sono pulite ecc ecc.....amo il Nepal,sono felice si esserci venuto a conti fatti!

A presto!!!!!!!!!

_ok_ L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito semi-aggiornato.Oggi primo incontro con lo spedizioniere,sembra tutto ok,si parla di circa 550 euro per tutto,spedire la Vespa imballarla e il volo per me.350 la Vespa e 200 circa il mio volo,in teoria il 28 portiamo la Vespa all'aeroporto,il 29 parte ed il 30 pure io volo a Bangkok.Per risparmiare mi tocca pero smontare forcella anteriore,portapacchi posteriore e tutto quanto,visto che pago a volume e non a peso.......comunque direi che va bene....ringraziamento speciale ad Eddy,gli devo 25 euro di ricarica visto che ero rimasto nuovamente a secco nel cellulare,l'amica taiwanese Aoi e sana e salva a Kathmandu anche se a volte si "accozza" troppo e io preferirei starmene un po' solo a volte...domani arriva anche Yucari,la massaggiatrice giapponese di Calcutta(non si pensi male con "massaggiatrice giapponese" pero fa la massaggiatrice di lavoro,che vi devo dire) per il resto tutto bene......caricate le foto domani finisco il racconto...l'8 e9 saro invece in Malesia per conoscere Dino....

Ciao!

grazie Eddy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe, ho appena finito di guardare le bellissime foto del Nepal, sono di una bellezza commovente. La tua impresa è un qualcosa di unico, forse sei destinato a raccogliere il testimone di Bettinelli, di certo hai in comune con lui il coraggio, la determinazione e quel pizzico di follia e di fiducia nel mondo che serve per affrontare un percorso così difficile, ma affascinante.

Ti stimo davvero molto.

quoto in pieno!

vai Beppe facci sognare.....Eddy mi hai riconosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che mi scrive "compare indovina chi sono???" deve essere del SUD...

Poi aggiunge "verrò a trovarti a dicembre..." lasciando i puntini deve essere del SUD...

Se lo aspetto da tre anni e devo supplicarlo di vernirmi a trovare...non sarà mica il mio amico di vespa BOB? He he he!

Mi raccomando segui e spargi la voce sul sito del mitico giovane che a breve arriverà in Giappone, e poi anche tu verso l'Australia! HAAAAA!

Vieni che per girare in città ti ho già procurato una Vespa!

P.S.

Io oltre stimarti continuo ad invidiarti giovane Beppe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...