Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
 
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

va a Siena....chi riesce a dargli una mano?in verita` non ha bisogni di niente,ma si sta facendo in quattro per aiutarmi a fare i documenti della VEspa e tutto il resto.E` un grande.Parla benissimo inglese e abbastanza bene l`italiano,verso la fine di Settembre va a Siena per un anno a studiare meglio l`italiano e fare scorta di cibo buono.

Chi potesse aggiungerlo su facebook questo e` il suo profilo,si chiama YuTamura

https://www.facebook.com/enthusiast1968

grazie mille ragazzi!mi piacerebbe vedere una foto di qualche vespista toscano e Yu insieme una volta ^^

aggiungetelo e ditegli che siete amici di Giuseppe Percivati^^

E` un vero vespista,al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Piccolo aggiornamento.Vivo adesso a Sydney,facendo il Madonnaro,dopo essere stato in Giappone fino a Dicembre 2011 ed essere tornato a Settembre e Ottobre di quest'anno per un giro in Vespa di tutto il Nord del Giappone,6000 km in solitaria bellissimi.La Vespa ha vinto il premio come "Vespa piu' particolare" al raduno nazionale Vespistico di quest'anno.

I Vespisti giapponesi sono fantastici-come tutti i Vespisti-devo quindi anche ringraziare pubblicamente Pierino "UNO" per aver aiutato il mio amico Vespista Yu Tamura che ha vissuto a Siena quest'anno.

Sono diventato molto amico del presidente del Vespa Club of Japan,Sekine-san.Un grande.Talmente appassionato che sta costruendo-ormai e' quasi ultimato-un bel museo di Vespe e non solo fuori Tokyo,che diventera' poi primo e unico museo di Vespe e moto d'epoche del genere probabilmente in tutta l'Asia.Oltre 50 esemplari di Vespe da tutto il mondo,ed a fare bella figura c'e' anche la mia Vespa.

Il ritorno in Vespa in Italia e' sempre nel cassetto,ma non ancora possibile per adesso.Quindi ho "donato" la Vespa al museo,con la clausola che posso riprenderla quando voglio.

A presto una bella carrellata di foto,ma adesso la mia connessione e' troppo lenta per poterlo fare.

Da Sydney,ancora una volta ,grazie a tutti di VOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Piccolo aggiornamento.Vivo adesso a Sydney,facendo il Madonnaro,dopo essere stato in Giappone fino a Dicembre 2011 ed essere tornato a Settembre e Ottobre di quest'anno per un giro in Vespa di tutto il Nord del Giappone,6000 km in solitaria bellissimi.La Vespa ha vinto il premio come "Vespa piu' particolare" al raduno nazionale Vespistico di quest'anno.

I Vespisti giapponesi sono fantastici-come tutti i Vespisti-devo quindi anche ringraziare pubblicamente Pierino "UNO" per aver aiutato il mio amico Vespista Yu Tamura che ha vissuto a Siena quest'anno.

Sono diventato molto amico del presidente del Vespa Club of Japan,Sekine-san.Un grande.Talmente appassionato che sta costruendo-ormai e' quasi ultimato-un bel museo di Vespe e non solo fuori Tokyo,che diventera' poi primo e unico museo di Vespe e moto d'epoche del genere probabilmente in tutta l'Asia.Oltre 50 esemplari di Vespe da tutto il mondo,ed a fare bella figura c'e' anche la mia Vespa.

Il ritorno in Vespa in Italia e' sempre nel cassetto,ma non ancora possibile per adesso.Quindi ho "donato" la Vespa al museo,con la clausola che posso riprenderla quando voglio.

A presto una bella carrellata di foto,ma adesso la mia connessione e' troppo lenta per poterlo fare.

Da Sydney,ancora una volta ,grazie a tutti di VOL!

Noooooo, a Sydney???

E come ci sei arrivato??

A fare il Madonnaro???

Impressionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...