Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena arrivato a Sofia,ho trovato un ostello fighissimo a 12 euro ma la connessione e lentissima,aggiornamenti sul sito da domani magari....cmq domani provero a raggiungere ntutto d un fiato Instambul,partenza mattutina e vediamo........la vespa per adesso e perfetta,il morale alto e i problemi pochi e risolti,speriamo......Ciao Volisti!

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe, se non ce la fai a raggiungere Istanbul ad un'ora decente tieni presente la cittadina di Kumburgaz, circa 50 km prima della metropoli, un bel posticino sul mare con vari alberghi a prezzi decisamente più economici! Per il resto ti seguo tramite il Vol desiderando tantissimo di essere a sedere sopra quel trolley rosa! hehehe Ma la mia lettera per Chiaki l'hai ricevuta poi??? buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andre,grazie del consiglio,lo terro presente.....la lettera e arrivata il giorno prima della partenza,non sono riuscito a ritirarla perche ero in ritardissimo...pero dobbiamo farlo!direi che appena ho tempo potrei mandarti l'indirizzo di un mio amico in Giappone,quello di Saki e ancora incerto.Cosi quando arrivo e gia li che m'aspetta e parte la missione!

Vado a nanna,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti continua cosi!visitando la tua galleria fotografica non ho potuto non notare questa foto!un posto stupendo che mi è rimasto nel cuore ...ci passai diverse volte prima del suo "crollo"....ora è un po' diverso...ma questo non è un semplice ponte!sembra incredibile ma è una delle poche cose materiali che alla sola vista mi fanno gioire e soffrire allo stesso tempo....

grazie per la foto.

56f2bc828d00f_pontedimostar.jpg.2f536471

56f2c5d53aa67_pontedimostar.jpg.f5fb265b

ponte di mostar.jpg

ponte di mostar.jpg

ponte di mostar.jpg

ponte di mostar.jpg

ponte di mostar.jpg

ponte di mostar.jpg

56f2e620daa0e_pontedimostar.jpg.ba98bb494cd1d16f8600f57e0009ce21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato a istambul sano e salvo,adesso aggiorno anche il sito.Sono insieme a due vespisti di padova,incontrati per puro caso sulla strada che da sofia porta a istambul....un paio di giorni di riposo per i visti,vedere la citta e prepararsi,visto che da istambul fino in India mi aspetta il pezzo + impegnativo sotto tutti i punti di vista....per adesso tutto perfetto,la citta bellissima e la vespa va come un orologio svizzero,speriamo che la sabbia non colpisca......ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Istambul raggiunta! Confermato dal suo sito www.percitour.com

_8112479.jpg

lungo la strada incontri simpatici con altri vespisti... e inquietanti (con ladri di professione!) che gli garantiscono però un tranquillo pernotto... leggetevi il racconto sul suo sito, ne vale la pena!

L205

ps.: per qualche gg VOL/control chiude per... ristrutturazione locali! _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato sano e salvo a Van mi riposero un paio di giorni,giusto per togliere tutta la sabbia accumulata.Le strade sono pessime in molti punti,qua hanno l,abitudine di aprire 100 cantieri,devastare le strade e poi con calma ne fanno una alla volta,geniali.....

ieri primo "guasto" della vespa.Il continuo sterrato buche e salti vari avevano mandato a massa un filo,un oretta per fare le varie prove(candela,centralina,carburatore ecc ecc) e poi ho trovato il guasto,ovviamente in mezzo a quintali di sabbia e con due curdi che guardavano per tutto il tempo a 20 cm di distanza parlandomi ovviamente turco....ovviamente io ero g─▒a abbastanza incacchiato di mio e quindi non sono stato affatto socievole ma nonostante c─▒o questi non se ne andavano...e per finire dopo 1 km mi becco pure una bella puntura d ape a pochi cm dall occhio,giornataccia.....a presto!

beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe...........se ti consola la Turchia e' stata tremenda anche per noi............troppi cantieri come scrivi te...........

In frontiera con l'Iran e se fai il simpatico ti sbrigherai di molto l'entrata...gioca sul fatto vespa....con noi si son fatti un sacco di foto al confine.....

Hai risolto il problema Turkmenistan????

Secondo me se ti presenti in confine ti danno il transit visa senza problemi.....qualche ora di frontiera e via...............

Ciao e buon viaggio da Samarcanda.....

PS: fermati di piu' a Bukara che e' piu' bella....secpndo me............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...