Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi grazie a tutti per l`aiuto prima durante e dopo il viaggio,diciamo che senza VOL non sarebbe successo forse.Con gioia vi annuncio che il Percitour e UFFICIALMENTE finito.Pochi giorni fa,il 28 esattamente,sono riuscito a ritirarla al porto di Osaka.Anche qui problemi vari che spiego poi sul sito,ma alla fine tutto ok e dopo le solite svariate ore eccomi sulla vespa.Senza la donna giapponese che traduceva sempre e spiegava ogni cosa forse sarei ancora li a cercare di capire e farmi capire pero!

Quindi grazie di cuore a tutti,a Luca e all`Officina Tonazzo,a Eddy di Rudeboyshop Torino,e se qualcuno sente di personaa Dora della Tucano le passi i miei piu sinceri ringraziamenti.

Finisco augurandovi un buon 2010 a tutti.

Se magari il sito dopo l`ultimo aggiornamento con foto finali ecc ecc lo lascio un po` in disuso fino a quando non riesco a montare i video che ho fatto-odio mettermi davanti al PC a fare queste cose e non sono capace per giunta-qua su VOl ogni tanto vi passo qualche notizia di cosa faccio e quando torno,visto che probabilmente anche il ritorno e via terra in vespa.

Ancora buon 2010 a tutti i VOListi!

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bhe...tornare in Vespa mi sembra quasi il minimo!!!

Ma stavolta con monosella o sella doppia? Ha ha ha!

Ciao ragazzo, grazie dei ringraziamenti e speriamo di vederci in Gappone (soldi permettendo!).

Eddy

P.S.

Auguri di BUON 2010 a tutti con qualche giorno in ritardo, scusate ma sono stato via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Beppe! Quando ti ho visto partire con il trolley rosa montato sul cestello della lavastoviglie per un attimo ho pensato "chissà se arriva a Trieste"! Ed invece eccoti in giappone! Bravo! Complimenti per la forza di volontà! Questo lo dico perchè so bene che a volte viaggiare non è affatto un divertimento, ed il viaggio lo si comincia ad apprezzare appieno qualche mese dopo la sua fine, bisogna "metabolizzarlo".

Quoto con il problema del ritorno....io ho avuto un po' di rigetto nel seguirti e nel pensare dove fossi e non per invidia......Sei stato un grande ed a hai tutta la nostra ammirazione......speriamo di incontrarci presto...chissa' dove..

Grande ed ancora grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha notata ma penso che nessuno abbia ancora dato la necessaria importanza a questa frase con cui Beppe chiude l'ultimo messaggio...

probabilmente anche il ritorno è via terra in vespa.

Beppe

a questo punto il ragazzo dalla leggenda entrerebbe direttamente nel mito!

_ok_

in "TROLLEY ROSA" we trust!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha notata ma penso che nessuno abbia ancora dato la necessaria importanza a questa frase con cui Beppe chiude l'ultimo messaggio...

a questo punto il ragazzo dalla leggenda entrerebbe direttamente nel mito!

_ok_

in "TROLLEY ROSA" we trust!

Lorenzo, oltre al Trolley Rosa, in "cestello della lavastoviglie" I trust too!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande beppe!!!!!

Supercomplimenti, tu d'ora in poi non sarai piu lo stesso, questo viaggio ti cambiera' per sempre.

Felicita' salute e ammore a te e alla tua compagna

ci si vede in turin, stai certo che prepareremo un bel comitato di bentornato!

Un abbraccio gigante e ancora complimenti.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti

Devo chiedere una cosa.Chi mi ospita per un paio di notti dalle parti di Roma?Io dovrei arrivare il 2 Marzo,stavolta in aereo.Non abbandono il Giappone,pero devo tornare perche il primo visto e scaduto,per prolungare il Carnet de Passage sistemare due cose in Italia e poi fare i preparativi per tornare in terra giapponese,verso Giugno,piu o meno.Pero arrivo il 2 a Roma e mia sorella ed il mio migliore amico vogliono venire a prendermi a tutti i costi il 6 a Roma,quindi dovrei trovare da dormire per il 2-3-4 e 5 notte.Sto aspettando la risposta di un mio amico-quello conosciuto a Kuala Lumpur- e poi mi organizzo.Grazie di tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Allora rieccomi a tutti.Finalmente tra poco vado a riabbracciare la mia Vespa.A fine mese torno in Giappone per un annetto-ho ottenuto il visto lavorativo-ma prima di partire mi sarebbe piaciuto salutarvi tutti.

Quindi l'8 Novembre

faccio una festicciola al Centenario-il ristorante messicano in via Biancamano 3,poco prima di Piazza Solferino a due passi da Porta Nuova- dei miei amici suoneranno e si beve a poco.Dalle 21 io sarò lì con amici sorelle e fidanzata-italiana-poi alle 22 comincia il concerto.Ovviamente l'entrata è gratuita e si beve solo se si vuole,comunque un bicchiere di sangria dovrebbe essere a 1 euro e la birra a poco più.Tutti invitati,un abbraccio a tutti quanti!

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

oggi mi hanno finalmente attaccato internet a casa....piccolo aggiornamento per tutti gli amici di Vol....la casa si trova a Tokyo,la Vespa ancora a Kyoto ma conto di andare a prenderla entro Ottobre....ormai sono da 8 mesi a Tokyo e ci rimarro` ancora un po`,se qualche Volista dovesse passare da queste parti mi faccia sapere.....inoltre c`e` un mio amica vespista che a Settembre si trasferisce per un anno in Italia,appena mi dice la citta`dove va sarebbe bello se qualche vespista lo aiutasse ad adattarsi i primi tempi^^

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...