Lorenzo205 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) chi non fosse a Firenze per il cimento non disperi... quelli del "nord-est" potranno rifarsi il 15.16.e 17 gennaio in quel di Padova in occasione del BIKE EXPO 2010, dove ci sarà uno spazio per HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA! per tutti i tre giorni della manifestazione, in coabitazione con il mio compagno di viaggio patagonico Thurrrrbo e al suo compagno di avventure vespistiche AndreaTC. Tutti i dettagli saranno pubblicati al ritorno dalla trasferta fiorentina. ATTENZIONE ATTENZIONE!!! a Padova in occasione dell' BIKE EXPO ci sarà anche una gradita sorpresa per TUTTI i VOListi... ma per questa cosa lascio a Luca la scelta di modi e tempi per la divulgazione... Modificato 30 Dicembre 2009 da Lorenzo205 Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Mi permetto di aprire questo post per avvisare tutti i Romani e chi è nelle vicinanze che il 6 febbraio a Colleferro il grande Lorenzo presenterà il suo libro....... L'incontro si terra presso la libreria Catena..... Chi può si aggreghi!!!!! Ciao Marco Modificato 4 Gennaio 2010 da Lorenzo205 Cita
mary7 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Oramai gli toccherà farlo di professione! Cita
claudio6423 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 come fai ad essere sempre cosi informato.........???? Tutto ok come stai????? Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 MAGIA!!!!! tutto ok!!! lavoro,lavoro,vespa,lavoro e vespa!!! Cita
claudio6423 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Altro che magia.............al momento tutto ok, un pò di problemi ma al momento sto risolvendo quasi tutto...tra un ricomincio a scrivere............................................ Te tutto ok????? Devo fare ancora il cambio dell'olio............se non ci vediamo auguri di un grande 2010!!!!ciao cla Cita
ujaguarpx125 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Io tutto ok! sempre di servizio....anche capodanno...... vado in ferie il 4 gennaio.... per il cambio olio quando vuoi ci si può vedere.... io l'ho già fatto....... poi ci si vede in mensa!!!! Ciaoooooo e buone feste anche in famiglia!!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Poi al max organizziamo ua bella mangiata!!!!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi se partecipare o meno al sabato "culturale"... MEN├Ü ANGOLO CULTURALE Vespa Club Firenze 02 Gennaio 2010 primo Turbante di polenta con fonduta di parmigiano e funghi porcini Secondo Tagliata di manzo al rosmarino con rucola e pepe verde Patate al forno Dolce Cheesecake ai frutti di bosco caffe Vini Rosso :LÔÇÖOracolo( fattoria Bruni) Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Mi fa piacere Ujaguar tutto il tuo entusiasmo! Hai bruciato i tempi ma va bene così! L'invito di Leopoldo era troppo allettante e anche se scendere oltre la capitale è una bella trasferta lo faccio molto volentieri! Nell'ordine i prossimi appuntamenti già definiti con i patagonici di Vespaonline e il mio libro saranno: 2 gennaio a Firenze 15, 16, 17 gennaio Padova (BIKE EXPO 2010) 6 febbraio Colleferro (Roma) Cita
vespamax Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 vacca boia il menù mi fa ancora più rimpiangere la rinuncia a venire a Firenze ...... mi sono incasinato da solo con il dedicarmi alle mie passioni in questi giorni di relax e quei due gg mi servono per finire le cose iniziate buon anno Lo! Cita
testacalda Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Beh, effettivamente la minipattuglia romagnola svalica giusto a orepranzo inoltrata... E avrà fame.... Confermati Clafo, Marione e Baio in Firenze già dal primo pomeriggio di sabato. As Vidèm! Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi se partecipare o meno al sabato "culturale"... MEN├Ü ANGOLO CULTURALE Vespa Club Firenze 02 Gennaio 2010 primo Turbante di polenta con fonduta di parmigiano e funghi porcini Secondo Tagliata di manzo al rosmarino con rucola e pepe verde Patate al forno Dolce Cheesecake ai frutti di bosco caffe Vini Rosso :LÔÇÖOracolo( fattoria Bruni) Cita
mary7 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Ciao BAFFO,oltre a me,gtr,2 amici,aggiungi anche la Cristina,la sorella della Simonetta.Ciao,Flavio.(per la cena di sabato) Cita
usap71 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 pressenteee....e auguroni a todos! Cita
senzabenza Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Mi fa piacere Ujaguar tutto il tuo entusiasmo! Hai bruciato i tempi ma va bene così! L'invito di Leopoldo era troppo allettante e anche se scendere oltre la capitale è una bella trasferta lo faccio molto volentieri! Nell'ordine i prossimi appuntamenti già definiti con i patagonici di Vespaonline e il mio libro saranno:2 gennaio a Firenze 15, 16, 17 gennaio Padova (BIKE EXPO 2010) 6 febbraio Colleferro (Roma) solamente? Cita
carbone Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 ciao Lorenzo mi sono fatto regalare il tuo libro per natale è davvero una figata!!! volevo chiederti se per caso non esiste un blog o una sorta di sito dove sono esposte le foto del viaggio...ovviamente nel libro non potevano starci tutte... ti faccio ancora i complimenti per il libro e faccio i complimenti a tutti per la magnifica impresa ciao Anto Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 cioè... nchessenso? Ner senso der Tiggì...? Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 il titolo del post si adegua in vista del prossimo appuntamento: 15, 16 e 17 gennaio tutti a PADOVA! Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 anche per questo appuntamento una degna locandina: allora? chi verrà a Padova a trovare Charley, il sottoscritto, il Thurrrbo e Andrea TC (che con il loro www.viagginvespa.com mi sono stati indispensabili per essere presente al Bike Expo Show 2010)? Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ciao Lorenzo mi sono fatto regalare il tuo libro per natale è davvero una figata!!! volevo chiederti se per caso non esiste un blog o una sorta di sito dove sono esposte le foto del viaggio...ovviamente nel libro non potevano starci tutte... ti faccio ancora i complimenti per il libro e faccio i complimenti a tutti per la magnifica impresa ciao Anto Ciao Antonio, scusa ma non avevo visto la tua domanda... il sito ufficiale è un weblog che trovi a questo link www.findelmundovespa.tk Le foto che trovi sul sito sono le stesse che trovi nel libro in quanto sono quelle di cui i miei compagni di viaggio hanno dato il consenso alla pubblicazione. Ovviamente ce ne sono molte altre. Dovrebbe esserci ancora qualche album nella fotogallery di VOL: se trovo il link lo posto in questa discussione. Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ricerca molto più semplice del previsto! Raid Terra Del Fuoco (02-16 Dicembre 2005) Che ricordi in quelle foto! Cita
Lorenzo205 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 preso ieri il biglietto del FrecciaRossa... Roma... arrivo! Cita
ujaguarpx125 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 ottimo lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
rhoss78 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 come fai ad essere sempre cosi informato.........???? Tutto ok come stai????? Ciao Claudio come staiiii, ti ricordi di me? Spero di reincontrarti presto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini