leopoldovr Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 allora una volta passa che ci salutiamo di persona Cita
Hiroshi210 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Certo, da primavera in poi spero di riprendere spesso il mezzo che per motivi di lavoro non ho tanto tempo per usare. Ma tu stai a colleferro? Cita
Calabrone Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 L'occasione,della presentazione del libro,e' stato un bel momento di un ulteriore fraternizzazione fra quelli conosciuti e con quelli ai quali si dava un volto ai nick.L'autore ha catalizzato l'attenzione della platea che ascoltava,in religioso silenzio,la descrizione dell'impresa con l'aggiunta di gustosi retroscena.A seguire il fuoco di fila delle domande riguardo particolari aspetti tecnici ed umani che,di buon grado Lorenzo,ha soddisfatto esaurientemente.Da sottolineare il coraggio,o l'incoscienza,di Marsilio,Giampy e Stefano giunti fino ad IronHill in vespa,dove sono arrivati tutti infreddoliti e bagnati,ma accolti con calore e amicizia.L'epilogo,come sempre,e' andato a finire a...pizza e birra.Alla prossima amici vespisti Cita
leopoldovr Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 si, sono in pianta stabile alla Libreria Catena..... diciamo che è l'attività di famiglia http://www.facebook.com/album.php?aid=152787&id=237734131221 qui trovate altre foto, si dovrebbero vedere anche senza l'iscrizione a feisbuk Cita
senzabenza Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 complimenti leopoldo ,ottimo padrone di casa ,ottima idea,e bello vedere ed incontrare vecchi e nuove facce di vespisti! Cita
Lorenzo205 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 per darvi un'idea della portata dell'evento vi basti questo scorcio di tavolata: 4 guanachi a tavola che non si vedevano da anni! Da sinistra Pino (driver del Land "Guanaco Blanco), Marco (il suo secondo), il terzo, vabbè... lo conoscete, e poi Giampo/Cicalone. In libreria poi c'era pure il desaparecido SenzaBenza che è tornato a farsi vivo tra i VOListi e che ha annunciato grandiosi progetti di viaggio (top-secret) per l'anno in corso! ├ê stata una giornata memorabile! I romani mi hanno riservato un'accoglienza esagerata, prelevandomi direttamente a Roma Termini garzie a MarcoRally e Calabrone. Alla Libreria Catena di Colleferro oltre a Leopoldo, il padrone di casa, tanti amici di cui parecchi visti dal vivo per la prima volta. Un evento "trasversale" a cui oltre ai VOListi hanno partecipato vespisti di altri forum quali VR innanzitutto, poi Style-OMD e StarDeLuxe, oltre alla rappresentanza ufficiale del VC Roma che mi ha omaggiato della loro fascia. Che dire? GRAZIE di certo non basta! Lorenzo Cita
marx Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 bella serata,evento perfettamente riuscito,certo se faceva meno acqua era meglio.... un saluto e un ringraziamento a tutti,e speriamo che aumentino le occasioni di incontro. ps.un particolare ringraziamento a calabrone che si è reso subito disponibile per farmi una modifica al filtro t5!!! Cita
mary7 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Certo che mi ha fatto molto piacere,rivedere le brutte facce di Pino e Marco,in foto,dopo che non li vedevo dall'avventura Patagonica.Nostalgia?Si!!! Cicalone lo rivedrò al primo Raid,mentre Federico è meglio che si faccia vedere al più presto ad un Raid 2010,almeno uno.Ciao a tutti!!!Flavio. Cita
senzabenza Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) è stato un piacere rivedere pino e l'naspettato "marco" e tutti gli altri vespisti conosciuti nei vari raduni ,e anche i nuovi...purtroppo la goia della festa è stata rovinata dalla vista dei bitubo sulla vespa di cicalone (gnente gnente la vecchiaia ha portato un pò di strizza nella guida ahahahah ) grande lorenzo come sempre Modificato 9 Febbraio 2010 da senzabenza Cita
alfredo.s Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Che piacere rivedere dopo tanto tempo alcuni brutti musi patagonici! Ciao a tutta la banda romana. Un abbraccio Alfredo. Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 un paio di foto dall'incontro di domenica con gli amici del VC Vigevano a "Ruota Libera" Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 COMING SOON... per gli aficionados lombardi sabato 27 dalle ore 12,25 su Rai3 Lombardia andrà in onda la trasmissione "Settimanale" in cui verrà trasmesso un piccolo servizio che sono venuti a registrare la scorsa settimana... Cita
Lorenzo205 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 i lombardi possono comniciare a sintonizzare l'apparecchio... Cita
Lorenzo205 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Che Figata.. Willy, per te che sei piemuntes e per tutti i non lombardi ho già sguinzagliato gli hacker per carpire il file e metterlo online sul tubo Cita
LIBEROPX Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 i lombardi possono comniciare a sintonizzare l'apparecchio... Ho già programmato il VHS. Ciao Cita
ujaguarpx125 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Lorenzo se puoi metti il video su youtube o qualche altro sito dove poterlo vedere.........purtroppo sono al lavoro!!! Ciao Marco Cita
Willybilly Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Caro Lorenzo tu non sai che io sono per la metà Lumbard e tranquillo che vedo anchio la Rai 3 lombardia ...anche se fosse in dialetto afferro tutto!! Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 i lombardi possono comniciare a sintonizzare l'apparecchio... preparate la sechiella del pop-corn e mettetevi comodi in poltrona... tra un paio d'ore si va in onda! (Rai3 Lombardia - h 12.25) Cita
pape2208 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 spero di vederlo ... c'e una vaga speranza sul satellite visto che il tg regione e a secondo del giorno LAZIO-LOMBARDIA-CAMPAGNA-PIEMONTE speriamo sono propio curioso .... Cita
Willybilly Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Visto Benissimo meglio che la Rai di torino, Complimenti ancora a Tutti i partecipanti ma sopratutto a Lorenzo che ha fatto in maniera di farvi Conoscere con il bel Libro e i Servizi mediatici del caso. Cita
ujaguarpx125 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 è su youtube la trasmissione??? Cita
Nuoro90 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 è su youtube la trasmissione??? spero che qualcuno sia riuscito a salvarla davvero. Per il libro,è disponibile in formato e-book? O potrei ordinarlo online? Cita
ujaguarpx125 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 vai su www.libreriauniversitaria.it io l'ho preso da questo sito e non ho pagato neanche le spese di spedizione, molto comodo! Ciao Marco Cita
Nuoro90 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 e per la serie non ci facciamo crescere l'erba sotto i piedi,l'ho ordinato_haha_ che bello quando accedi al sito delle poste e vedi che sulla tua postepay ci son giuste giuste 20 euro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini