Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

nn preoccuparti ...nulla di piu' vero e nessuna offesa ... anzi ... ormai devo dire che sono abituato a sentire pure di peggio !!

ho preso un monster di fascia medio bassa e nn restano neanche i bulloni originali (cambiati con inox A4 ed ergal 7075) ...e giu' un forum a "discutere" le scelte ed ovviamente scappa qualche critica (adesso sta messa meglio di un SBK ciclisticamente ...tutto e' sproporzionato ai cv reali del mezzo) !

mi sono preso un laptop nuovo per farlo girare sotto ubuntu ... e tramite un offerta ho preso giusto giusto un alienware ...ed un'altro forum apre discussioni sul perche' ho preso una ferrari per usarla tipo utilitaria !

Ho preso un T5 ... dopo che per due anni e' stato in vendita a 500 euro e nessuno se l'e' mai cagato di striscio (ed io cercavo soldi da investire sopra la moto) ...un PX a pari condizioni lo trovano con nn meno di 900 euro ....ed allora ho preso telaio (che conosco vita e miracoli) e motore ...e ne ho fatto un "altra cosa" !!

Purtroppo lo so' che i puristi mi bastoneranno sempre (purche' frasi costruttive come hai scritto tu ...nn ci sono problemi) ...sto prendendo una GPZ 1100 del 83 con meno di 200 euro per farne una franky come si deve nello stile Urban Scrambler dei Wrench Monkees ...secondo voi nel forum (ed e' internazionale) della Kawasaki cosa mi stanno scrivendo ?!

Al momento nn ho nulla che nn sia stato "rivisitato" ...ma lungi da me dall'essere un tamarrone che gira con la Punto smarmittata o la golf dei crukki (termine per dire macchina molto tamarra) :D ...se fosse per me il mondo avrebbe ancora i carburatori e le leggi antiinquinamento romperebbero le palle ai giusti mezzi (camion/autobus/navi/) ...inquina piu' un autobus di linea urbana che una moto del mondiale di 20 anni fa' !!

Inviato
cloud...

abbiamo la stessa filosofia...

Ma io almeno un T5 l'ho tenuto (quasi) come mamma l'ha fatto...

il resto bhe..

Si, come si vede dalla mia presentazione in "chiacchere", anch'io l'ho tenuto (quasi) come mamma l'ha fatto (ho solo cambiato il colore... so che me ne pentirò!).

Ora sono alla ricerca di pezzi originali (da conservare)... in giro per il T5 c'è veramente poco di originale (ed a caro prezzo!!!).

Non critico la "trasformazione" di Cloud... me ne dispiaccio!!! Ma tanto... _cry_

Appena avrò delle foto carine, le metterò, ed il T5 apparirà anche nel mio avatar.

Ciao, Marco.

Inviato
Ma che nasello c'ha quella pk?!

credo sia una riproduzione in vtr delle vnb ...esiste anche in lamiera di acciaio ...riproducono sia il GS style che il Rally ...onestamente nn mi dispiace piu' di tanto ... ma nn lo farei mai !! :D

Inviato
cloud...

abbiamo la stessa filosofia...

Ma io almeno un T5 l'ho tenuto (quasi) come mamma l'ha fatto...

il resto bhe..

io avevo solo quello ...e con i prezzi attuali per prendere un catorcio di PX mi vengono 4 moto (parliamo di cifre intorno ai 1000 euro per CATORCI) ...quindi ho preferito approfittare del fatto che ho gia' documenti...bollo pagato da secoli ...ed e' tutto in regola ...quindi l'ho usato come base di partenza !!!

Akkatraz ...le poche cose che sono "avanzate" le ho messe sul mercatino ... sperando che i prezzi nn siano sproporzionati :)

volendo visto che e' un elestart mix (e se nn sbaglio ne hanno fatte circa 2000 ?) si potrebbe considerare un restyling di una T5 classic ?! :D

Inviato

tornando a parlare di cose serie ...

mi dareste una mano con il cablaggio dell'impianto elettrico ... in particolare modo i cavi dei comandi devioluci + frece (comandi al volante quindi ... ) il pulsante starter ed ovviamente il cablaggio del fanale (quest'ultimo come agganciarlo alla piastra dietro il nasello) !!

Molti fili erano tranciati o aperti e sfilettati ... li vorrei cambiare ...ma per nn fare confusione vorrei vedere prima come andrebbe montato il tutto !!

Inviato

naturalmente dagli schemi degli impianti nn si capisce nulla ... o meglio ... l'impianto che mostrano nello schema differisce parecchio dall'impianto che mi ritrovo davanti ....

se provassi semplicemente a riunire basandomi sui soli colori ... rischierei di combinerare un disastro ?!

Inviato

per scongiurare una depressione da invecchiamento la mia lei ha ben pensato di compensare regalandomi una piccola scatola "magica" contenente una valigetta sbrilluccicante con dentro il paradiso di ogni amante della meccanica !!!

Una cassetta BETA

dsc04675c.jpg

Con onore entra a far compagnia alla dinamometrica beta e alle chiavi sfuse USAG ... mai usare chiavi di merda o cineserie da 4 soldi ...si rischia soltanto di far danni o peggio ancora andare a spanare/rovinare bulloni che poi sono rogne nere da togliere !!!

Inviato
attrezzi da 4 soldi eh?!

alla faccia_salti

Super liquidazione ...tenevo d'occhio alcune cassette gia' da tempo ... la mia LEI ha poi fatto ilre sto a sorpresa !!! :D

pensa che c'e' chi me li ha criticati dicendo che sono sprecati sopra una vespa (forum kawasaki ...e "bandit.it" ) ...visto che al momento ho trascurato altri progetti per dedicarmi appunto al bacarospo T5 (nn c'ho una lira bucata) inizio ad avere un po' le palle piene di questi "estremisti della domenica" :/

• 3 settimane dopo...
Inviato

attenzione.. mi sento in dovere di segnalare che l' utente cluod 717 con me ha dimostrato poca serietà.. sto tutt' ora cercando di capire perchè non risponde ai miei MP nei quali lo invito a darmi il codice del famigarato pacco che dice di avermi spedito da quasi un mese.. eppure sul suo profilo risulta l' ultima visita al sito oggi alle 11:30 quindi non ha scusanti per la sua assenza...

spero si risolva come un grosso malinteso.. nel caso smentirò quanto scritto.. ma nel frattempo vedo di provvedere per vie legali!!

buon proseguimento

Inviato

alby hai perfettamente ragione... non ho nessunissima premura nel ricevere la merce..

il fatto è che l' amico nostro mi ha detto di aver spedito quasi un mese fa... il 14 di agosto ho fatto un altro acquisto online e la merce mi e arrivata da una settimana... ho chiesto a cloud di darmi il codice del pacco che ha spedito, ho visto che ha letto il messaggio (tramite notifica) e non ha più risp.... da allora sono passati molti giorni e molti altri messaggi senza la minima risposta e oggi mi accorgo che sul suo profilo compare l' ultima attività oggi alle 11:30..

scusa se è poco ma ho pensato che solo parlandone in pubblico avrei potuto ricevere una risposta!!

sbaglio?

comunque sia, come già detto spero di essermi sbagliato e nel caso sono pronto a scusarmi!!

Inviato

non sbagli affatto...non ho detto questo...meriti sicuramente una risposta...specie se hai già pagato e non si tratta di un contrassegno...quello che dicevo io è di avere pazienza...perchè ripeto non credo affatto ci si perda per pochi euro...avrà avuto qualche problema...sicuramente...intanto aspettiamo lui...

Inviato
boh!!!!!

però.......sò di certo che tutti non sono fatti come me, io un email ho un pm lo avrei mandato per accettarmi che il pacco sia arrivato.

idem...anche io faccio così...anche per sapere se il cliente è rimasto soddisfatto...

Inviato (modificato)

come volevasi dimostrare a me il pacco è arrivato oggi, tutto perfetto, bene imballato e con il contenuto prestabilito più addirittura un extra...

grazie cloud_salti

ecco tutto rimesso in sesto e montato... la mia px è un po' più T5 adesso ahahaha

2zemfzo.jpg

Modificato da mugen_stumpo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...