Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nasello montato e impianto elettrico cablato (frecce e clacson nn funzionano...ma vedro' di risolvere in qualche modo) ...

dsc06018e.jpg

mi sono arrangiato per montare il vano batteria ...meglio di niente anche se i bulloni (m8) devono ancora essere accorciati !

dsc05999q.jpg

Particolare del pedale freno post (per montare il cavo del t5...regolabile)

dsc05956m.jpg

e delle ganasce ....

dsc05944f.jpg

Pedane nuove ...(per chi volesse quelle color argento sono in vendita)

dsc06023.jpg

sto ultimando anche il bel culone ...(in attesa di finire il restauro della targa) ...dovro' fare due buchi col trapano per alloggiare lo stop !

dsc06020lv.jpg

ed in attesa della tubazione freno (fren tubo) e della pinza (SIP) ... sono fermo a questo punto :(

dsc06025z.jpg

...ed e' un vero peccato visto che il motore gira come un orologio svizzero !!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Oddio il messaggio scritto era diverso...:)))Intendevo fare i complimenti a Cloud...e visto che ho appena acqustato una p200e con miscelatore...volevo sapere se qualcuno conosce un buon meccanico che non mi rapini in zona Napoli per rifare il motore ex-novo. Saluti a tutti e grazie in anticipo

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

riuppo a distanza di un anno ... qualche intoppo di natura elettrica con le freccie (3 su 4 nn vanno manco ammazzate) ... il motorino d'avviamento andato...qualche rumore di lamiera che vibbra (avro' mica lasciato qualcosa dentro il tunnel ??) l'intero blocchetto/semimanubrio lato cambio vibra vistosamente (vedro' di spessorarlo con una rondella adeguata) la serratura della sella si e' rotta con conseguente intoppo maledizioni ...ma da guidare e' una vera goduria !!! =)

61616821146319898037097.jpg

vedro' a breve di fare un piccolo reportage fotografico in modo da poter completare il topic =)

Modificato da cloud717
Inviato

Vista la colorazione "excalibur" e la natura un po' off road sembra piu' una classica vespa in configurazione "quiksilver" (!) del T5 ho lasciato solo "il meglio" (per i miei gusti ;) ) ...si riconosce il timbro del T5 solo quando e' in moto per via appunto del "rumore diverso" rispetto al PX !! =)

il venerdi' 17 cmq nn mi ha lasciato stare...quindi a causa di un piccolo inconveniente (un cog**%$e nn si e' fermato ad uno stop e con estrema disinvoltura mi ha buttato fuori strada) ho rotto il piantone di sterzo e la parte di fusione del manubrio inferiore &%$£*# ...ho trovato sulla baia un altro manubrio MY ...e spero di riuscire a rimetterla in piedi in pochi giorni !

Inviato

Io niente ... solo un piccolo graffio ad una caviglia per via delle sterpaglie ...la vespa alla fine ha "rimbalzato" sulle sue ruote sinceramente e' strano che si sia rotto proprio la base di sterzo ...magari era gia' lesionata o difettosa (essendo una fusione) ...ripensandoci nn so' se definirla sfortuna o colpo di cul* ....dopo tutto se si fosse spaccato lo sterzo ai 110 sarebbe stato un disastro !! X_X

ne approfitto per sistemare alcune cose...uno dei cavi del cambio aveva preso a sfilettarsi...il blocchetto del devio luci possibilmente era rotto (funziona una freccia sola su 4...con frecce...lampade e rele' nuovi) mentre il blocchetto del cambio vibrava vistosamente tanto da causare nn pochi fastidi alla guida !

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...