Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mollette? Cosa sono, e a che servono? AAAAHHHH, capito.... quelle x il bucato, giusto?!? :roll:

Pandoro sì, per├â┬▓ a me mancano le abilit├â manuali x fare un pandoro come si deve.... il forno uso quello di cibbi, ma..... va bene anche una forma grezza, no? io non ho una precisione tale da fare la stella perfetta, SIGH! Per├â┬▓ lo porto, promesso... :wink:

Infine, Mucca...... tua sorella perch├â┬® anzich├â┬® portarla a Malpensa non ce la porti a Parma, così ci Malpensiamo noi??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi mi ricordo perfettamente che il cibbì ti aveva messo una cartina dettagliata di come arrivare a milano partendo da parma.. potresti fare lo stesso con noi poveri milanesi???????? eheheheh....

uè ma il frilens c'è?

perchè se c'è non porto la bottiglia di sambuca che poi mi insegue per farmela incendiare in bocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

ghe pensi mi

bicchieri, tovagliolini, cioccolata e vino brullato

e un paio di miniestintori da bocca

olè

la cartina la metto prima di sera

comunque prendete la via emilia

da milano andate in giù

da rimini venite in su

facile e dettagliato

ps: fatevi la barba e tagliatevi i peli del naso che non voglio inconvenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utlima volta qualcuno si è lamentato

e 'stavolta ho paura che arriveranno i nocs

meglio qualcosa di veloce da bere e magari una trentina di salami

anzi

avviso ai navigatori

cominciate a mandarmi post con scritto se e cosa potete portare

in base a quello che manca poi mi attivo

...

come mi sento figo quando faccio queste cose

mi sto toccando un capezzolo

mmmmmmhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

... punte di parmigiano e bocce di lambrusco dalle lande di cella................

allora, dico qualcosa anche io: penso che avremo due alternative, o il VIPER o l'XXL (ANCHE QUESTO è FACILE DA RAGGIUNGERE)..... per il giroingiro propongo un raid VIA MAZZINI/PIAZZA GARIBALDI/VIA REPUBBLICA con sosta in piazza sotto la statua di Giusèpp.......... tanto è sabato: non c'è mica nessuno in centro a quell'ora... neanche forze dell'ordine..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...