Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

adesso appena mi riprendo faccio commenti anche io su una serata senza precedenti...

boia d'un cane....

Inviato

Wowwwww, che uicchendss che ci siamo sparati!!!!!

Serata a Barriera bixio,Orca l'oca con freccette e bibita spiritosa, nottata con troppe stelle a Ovunque + risveglio con accensione di tutto ciò avesse un pistone e una candela, giretto con l'ape farobasso + scorrazzata per i prati di Ovunque con il BETA (Cele lo voglio anch'io!!!!!) e poi .....merenda con salamella e tomini!!!!!

Grazie di tutto!!!!!!!!!!!

CIBBI

Inviato

5) per tutti... figaaaa!!! il tester ci ha portati in un posto bellissimoooo!!!!!!!!!!! va a caghèr, tester!!! però la paola si è spogliata, pappapperooooo!!! e abbiamo ballato we will rock you... e the final countdown....

:oops: ueh nonnino, giuro che non me lo ricordo micca.... ma ricorderò per tutta la vita quegli attimi di serata danzan/saltellante! Quando vuoi sai essere un vero nonno funky :lol:

Comunque a superare la Barriera del freddo c'ho provato, lo giuro! ci sono i testimoni!!! (tipo il cavalletto della vespa di Messer Tanzinsky che è rimasto per metà alla rotonda :roll: ) Giuro, mi metto a digiuno!

Inviato
azzz addirittura alle 15.00

ammettilo che glielo hai imposto tu per pagarlo meno...VERO!!!

che intanto non ti serve a niente! e risparmi 2 soldini...

aspetta che arrivi il periodo natalizio e vedrai come lavorerà !!!
Inviato
azzz addirittura alle 15.00

ammettilo che glielo hai imposto tu per pagarlo meno...VERO!!!

che intanto non ti serve a niente! e risparmi 2 soldini...

aspetta che arrivi il periodo natalizio e vedrai come lavorerà !!!

mahh... come lavorerai!!!!

io ho visti il datore pulire per terra e lo sguattero uscire per andare a frasi un giretto....

hehehhehehehhe

forse ho confuso lo sguattero con il datore di lavoro?

oppure sono la stessa persona e c'è un intruso?

Inviato

<EbbbeHH!!!

fatemi indovinare.....MI SONO PERSO UNA GRAN SERATA!!!

PUTTANAEVABBASTARDA....MO'MILICENZIO...TANTOPOIMIRIASSUMECIBBì

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...