Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Potrebbe anche aver aspirato qualcosa, come, essendo un 24, potrebbe benissimo essere un problema di carburazione. Spillo sbagliato, magra nel passaggio, quando ci apre tutto regolare, per aver viaggiato per un po con il gas ad apertura costante, aver grippato per carburazione magra in quel punto.

Certo che, rompere le fasce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto Miniturb, sciuramente carburazione errata o trafilaggio di aria..il problema di olio lo escludo perchè sulla vespa ci puoi mettere anche quello per le patatine..l'importante è che ci sia!

Se monti il 110 malossi e non carburi bene la vespa finisci come con il pinasco..gli alesaggi 57,5 corsa 43 hanno una camicia abbastasnza sottile e richiedono una messa a punto ottimale..altrimenti risultano tra i più inaffidabili!

Se non vuoi spendere tanto puoi montare anche un 102 dr che costa attorno alle 50 euro e ha prestazioni simili al pinasco..se vuoi qualcosa in più (e al doppio del prezzo del dr) monta un 102 polini e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho scoperto che il problema era l'olio (Era pochissimo), mi verrebbe di uccidere il benzinaio. Cmq credo che andrò per i 115 malossi
Sempre fatta io la miscela... è solo una questione di abitudine e organizzazione... un bel misurino e latta di olio nel bauletto. Al max ti prendi questo e poi lo tieni riempito con il tuo olio... Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Olio Sintetico - OLIO MISCELA IPONE SELF 2 CON MISURINO INTEGRATO
Link al commento
Condividi su altri siti

3% in rodaggio e 2% dopo rodaggio...

...per il tipo usa un sintetico per le marche poi ognuno ha le sue idee... io uso una sottomarca tipo repsol e mi trovo da dio (e risparmio). L'importante è che non lasci residui... ti accorgi dopo un po' che lo usi nello smontare la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è poco? io ho sempre saputo che la miscela si fa al 3% di norma poi anche al 4% in rodaggio. o Sbaglio?

No al 4% è grassa anche se sei in rodaggio... Io l'ho sempre fatta al 3%, ma se usi un olio 100% sintetico di buona qualità puoi anche farla al 2.5%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...