Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io, per i viaggi lunghi, uso queste. Hanno cinghie superiori regolabili che si possono far passare sotto la sella e che, una volta chiusa, le blocca; inferiormente, sia davanti che dietro, si fissano con gli appositi elastici; nella parte a contatto con le pance hanno un materiale antiscivolo che le tiene ben ferme sia per la sicurezza che per evitare che si raschi la vernice. Le mie, ma penso tutte, sono fornite di telo impermeabile in caso di pioggia. Ce ne sono di varie marche, parecchi modelli e di svariate volumetrie; quelle che possono andare bene sulla vespa costano intorno ai 100/150 euri. E' vero che l'ingombro laterale diventa importante ma, pur caricando parecchio, consentono di avere il baricentro basso e centrato e quindi consentire una guida facile che non risente granchè del peso aggiuntivo; insomma, molto meglio di un carico pesante e posizionato verticalmente nel portapacchi posteriore; unico accorgimento è quello di evitare pieghe esagerate... :)

phpeYZy4jPM.jpg.7a7677dcfea1c002ea08a4a9

phpeYZy4jPM.jpg

phpeYZy4jPM.jpg

phpeYZy4jPM.jpg

phpeYZy4jPM.jpg

phpeYZy4jPM.jpg

phpeYZy4jPM.jpg

phpeYZy4jPM.jpg.6a03d463ff4cf38801fa19952710baf1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai cercando borse come queste

47917-500x375.jpg

sono prodotte da questa ditta artigianale

AUTOTAPPEZZERIA BONIZZONI

ma non so dirti quanto possano costare

se li contatti dì pure che ti manda Lorenzo205 di vespaonline.

Le ho anch'io. Pagate 40 euro 3 anni fa da un ragazzo di Cervia.

Non sono grandissime ma sono estramamente comode, robuste, imbottite e soprattutto l'acqua non passa. C'ho fatto da Fano a Gubbio sotto un temporale ed hanno tenuto veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

conoscete qualche sito o qualche rivenditore che abbia le borse rigide laterali che seguono la forma delle coppe della vespa?

ho un mesetto per cercarle prima della partenza.

buona vespa a tutti

michele px200e

...dove vai Fratello?!?!??! _smile_

Se sono quelle di cui ha già parlato Tanuz, le ho anch'io e le ho collaudate come si deve, se hai bisogno ti do i recapiti del ragazzo che le produce.

Ciao! Clafo.

img00031.JPG.ed11f7d0a3b5daf268324fe3904

img00031.JPG

img00031.JPG

img00031.JPG

img00031.JPG

img00031.JPG

img00031.JPG

img00031.JPG.a2246c20c20f88ff01d0da77144f9675.JPG

Modificato da clafo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.

si parte per la sicilia l'11 giugno!! ci facciamo tutta la costa. ho trovato altri due compagni di viaggio quindi niente solitaria.

clafo mandami il contatto in privato così lo chiamo e vedo se riesco a farmele entro un mese.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao a tutti

conoscete qualche sito o qualche rivenditore che abbia le borse rigide laterali che seguono la forma delle coppe della vespa?

ho un mesetto per cercarle prima della partenza.

buona vespa a tutti

michele px200e

ciao sono luca di torino . le borse rigide che cerchi x vespa le hanno fatte negli anni 80 la ditta ELITE , bisogna avere un po di fortuna che qualcuno di quei pochi che le hanno le mettano su ebay , come le ho trovate io 5 anni fa . ora ne sto cercando un'altra coppia x un mio amico xcio ho trovato il tuo annuncio. buona fortuna luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

michele (px200e) hai trovato le borse, cosa stai usando per i tuoi viaggi?

Marco (ujaguar) non sei venuto all'elefante con le T427 come mai? avevi dei dubbi?

sto rivisitando la logistica per l'elefante 2013 rispetto alla scorsa edizione e pensavo in due valige tipo queste in discussione.

grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...