marcoroberto Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 mega sarei interessato a una megadella per px200 originale vorrei sapere i miglioramenti in coppia e allungo Cita
Mega Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) Mi sono fatto fare due collettori del t5 , certo che mi hanno rapinato! Per questi due pezzi mi hanno chiesto 80 euro ed il metallo lo portato io, altri 10 euro, e rimangono ancora le flangie che mi devo ritagliare col flex. Vediamo me ne conservo un campione cercherò qualcuno che mi faccia un prezzo migliore. Modificato 14 Febbraio 2014 da Mega Cita
arz Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 azzz.... direi rapina a mano armata!!!! ma scusa.. non ti conveniva modificare una semplice sito plus per T5 ?? Cita
Mega Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Su base padellino il rumore è migliore, molti mi hanno mandato il collettore . Cita
Formicanty Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Ciao Mega, io sono in procinto di scatalizzare il mio PX125 modello cat. 2011 (penso per giugno di procedere) ed avrei intenzione di montare una tua megadella, vorrei delle informazioni in più su cosa io posso montare, partendo dall'idea che per il momento non ho intenzione di effettuare grosse modifiche, (ovviamente oltre a cambiare i getti per la nuova marmitta) salvo forse abbassare la testa (se capisco bene come procedere). L'utilizzo della mia Bluetta è rivolto sia per muovermi in città e sia per piccoli viaggetti, in 2, e spesso in salita (ora, così come uscita dal concessionario, è utopia affrontare una salita un po più impegnativa). Cita
savery Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 ciao se vuoi contattare Carmelo (mega) chiamalo al 338 2068810 Cita
Formicanty Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 ciao se vuoi contattare Carmelo (mega) chiamalo al 338 2068810 Ok, grazie mille, lunedì se riesco lo chiamo, sperando di non disturbare... Cita
savery Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 vai tranquillo che Carmelo e disponibilissimo digli pure che ti ho detto io di chiamarlo (Saverio da Cerignola ) saluti e facci sapere Cita
Mauri.p125x Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ciao mega!sono un fan delle tue marmitte e ne vorrei prendere una..come posso fare?io ho un p125x originale! Cita
CIOP PX Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 IO probabilmente fra un mesetto vendo la megadella di MEGA. Presa l'estate scorsa. Avrò fatto si e no 500-800 km. quindi pari al nuovo. La cambio perchè passo ad un 177 cc e con scarico artigianale. Se a qualcuno interessa mi contatti.. Cita
MatteoMatteo Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Ciao Mega. Vorrei avere info per avere una tua marmitta per il mio px200e dell'84. Ti prego di contattarmi per poter far si di avere una tua marmitta. Grazie Cita
adriancko Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Da pochi giorni mi è arrivata finalmente ( dopo soli 4gg) la megadella. Vespa p200e con mix tutta originale. Il motore ha guadagnato abbastanza in tiro ai bassi e medi. La velocità di punta è sempre la stessa, ma il modo in cui si raggiunge è molto più soddisfacente. Su consiglio del buon @Mega ho cambiato il getto originale da 116 a 125. Tuttavia dopo la classica tirata in 3°la candela si presente di questo colore, mi sembra di essere un pò magro.... Tirerò aria da qualche parte ?! Ringrazio ancora Mega per la sua disponibilità ed estrema gentilezza ! Cita
VespoMan Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Ciao mega e complimenti per le marmitte....visto che sto per elaborare un motore px 200 con cilindro poini 208 raccordato ai carter, albero motore mazzucchelli anticipato, carburo 24/24 g con filtro t5 e rapporti originali, che modello di megadella mi consiglieresti?...grazie Cita
sasabn Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ciao mega , vorrei una marmitta per un px originale 200 . Cosa mi consigli ? Grazie Mi fai sapere prezzo e prestazioni ? Cita
Marcazzan.l Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Ciao Mega ho un lml con 177 polini carburatore originale e sito plus, non rende a dovere. con una marmitta delle tue riesco ad avere una buona coppia, cosa mi consigli? E prezzo? grazie Cita
Enrico.ag Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ordinata nuova megadella, modello v4 , consigliato da Carmelo, non vedo l'ora di provarla. Cita
massits Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 colornocciola mi pare tu sia a posto.. se fossi magro era ben più scura.. Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 colornocciola mi pare tu sia a posto.. se fossi magro era ben più scura.. chiara ........................... Cita
massits Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 si esato cuccugiangiu.. me tapino.. Cita
Enrico.ag Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ragazzi oggi mi è arrivata la nuova megadella v4, tolta la vecchia v1.4,con tanti bassi,che murava a circa 108-110 e montata la nuova. Montaggio perfetto, rumore un poco più forte, però nella norma,faccio un giro per provare la carburazione e l'ho dovuta ingrassare di 5 punti (130). sistemato il tutto gli d├│ una tiratina,ho guadagnato 6/8km/h, direi perfetto. Questa è la mia configurazione: polini 177 raccordato, si 24/24 raccordato con scatola e valvola, valvola 2+2, come consigliato da carmelo, albero mazzucchelli anticipato, rapporti z22/68, megadella v4 classica. Cita
whiterabbit Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Ciao, anch' io sarei interessato ad una marmitta Polidella. Ho un PX 125 Arcobaleno su cui ho montato un gruppo termico DR 177 e vorrei soprattutto sfruttare bene la coppia e non fare troppo rumore. Potrei sapere qual è la soluzione ideale e quanto costerebbe? Grazie in anticipo! Cita
batmax Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ciao Mega, sono interessato ad una tua marmitta, come posso contattarti? Cita
francescodivaio Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ciao sarei interessato alla megadella...per px 200, la vespa monta un gruppo termico polini 208 in ghisa con pistone asso, ed ho regalato l'anticipo su A. quale marmitta dovrei comprare per avere un giusto compromesso tra allungo e buona partenza? Qual'è il costo? Come si può comprare? Cita
scr@mble Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 la vespa monta un gruppo termico polini 208 in ghisa con pistone asso, ed ho regalato l'anticipo su A. Scusami se mi intrometto, ma se lasci l'anticipo su A, presto oltre alla marmitta, ti servirà un pistone nuovo..... Come minimo mettila su IT........ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini