Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Mi sono fatto fare due collettori del t5 , certo che mi hanno rapinato! Per questi due pezzi mi hanno chiesto 80 euro ed il metallo lo portato io, altri 10 euro, e rimangono ancora le flangie che mi devo ritagliare col flex.

Vediamo me ne conservo un campione cercherò qualcuno che mi faccia un prezzo migliore.

56f2c966531fc_collettorevespat5.jpg.152d

collettore vespa t5.jpg

collettore vespa t5.jpg

collettore vespa t5.jpg

collettore vespa t5.jpg

collettore vespa t5.jpg

collettore vespa t5.jpg

56f2e97777e72_collettorevespat5.jpg.bc625892907f4206f436467ec01c247e.jpg

Modificato da Mega
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Mega, io sono in procinto di scatalizzare il mio PX125 modello cat. 2011 (penso per giugno di procedere) ed avrei intenzione di montare una tua megadella, vorrei delle informazioni in più su cosa io posso montare, partendo dall'idea che per il momento non ho intenzione di effettuare grosse modifiche, (ovviamente oltre a cambiare i getti per la nuova marmitta) salvo forse abbassare la testa (se capisco bene come procedere).

L'utilizzo della mia Bluetta è rivolto sia per muovermi in città e sia per piccoli viaggetti, in 2, e spesso in salita (ora, così come uscita dal concessionario, è utopia affrontare una salita un po più impegnativa).

• 2 settimane dopo...
Inviato

IO probabilmente fra un mesetto vendo la megadella di MEGA. Presa l'estate scorsa. Avrò fatto si e no 500-800 km. quindi pari al nuovo.

La cambio perchè passo ad un 177 cc e con scarico artigianale.

Se a qualcuno interessa mi contatti.. :)

Inviato

Da pochi giorni mi è arrivata finalmente ( dopo soli 4gg) la megadella. Vespa p200e con mix tutta originale. Il motore ha guadagnato abbastanza in tiro ai bassi e medi. La velocità di punta è sempre la stessa, ma il modo in cui si raggiunge è molto più soddisfacente.

Su consiglio del buon @Mega ho cambiato il getto originale da 116 a 125. Tuttavia dopo la classica tirata in 3°la candela si presente di questo colore, mi sembra di essere un pò magro.... Tirerò aria da qualche parte ?!

Ringrazio ancora Mega per la sua disponibilità ed estrema gentilezza !

foto.jpg.e35f342f494caa9d3b2d13740502378

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg.b7f7bc1190baeebd1826c76f50a7955d.jpg

Inviato

Ciao mega e complimenti per le marmitte....visto che sto per elaborare un motore px 200 con cilindro poini 208 raccordato ai carter, albero motore mazzucchelli anticipato, carburo 24/24 g con filtro t5 e rapporti originali, che modello di megadella mi consiglieresti?...grazie

Inviato

Ragazzi oggi mi è arrivata la nuova megadella v4, tolta la vecchia v1.4,con tanti bassi,che murava a circa 108-110 e montata la nuova.

Montaggio perfetto, rumore un poco più forte, però nella norma,faccio un giro per provare la carburazione e l'ho dovuta ingrassare di 5 punti (130).

sistemato il tutto gli d├│ una tiratina,ho guadagnato 6/8km/h, direi perfetto.

image.jpg.5f8d163c9a5da8b35202989b11c157

Questa è la mia configurazione:

polini 177 raccordato,

si 24/24 raccordato con scatola e valvola,

valvola 2+2, come consigliato da carmelo,

albero mazzucchelli anticipato,

rapporti z22/68,

megadella v4 classica.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg.b0dcd5734df6e6c7e4e44f4a84fd2604.jpg

Inviato

Ciao, anch' io sarei interessato ad una marmitta Polidella. Ho un PX 125 Arcobaleno su cui ho montato un gruppo termico DR 177 e vorrei soprattutto sfruttare bene la coppia e non fare troppo rumore. Potrei sapere qual è la soluzione ideale e quanto costerebbe? Grazie in anticipo!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao sarei interessato alla megadella...per px 200, la vespa monta un gruppo termico polini 208 in ghisa con pistone asso, ed ho regalato l'anticipo su A.

quale marmitta dovrei comprare per avere un giusto compromesso tra allungo e buona partenza? Qual'è il costo? Come si può comprare?

Inviato

la vespa monta un gruppo termico polini 208 in ghisa con pistone asso, ed ho regalato l'anticipo su A.

Scusami se mi intrometto, ma se lasci l'anticipo su A, presto oltre alla marmitta, ti servirà un pistone nuovo.....

Come minimo mettila su IT........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...