Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

questi 2 componenti sono uno il contrario dell' altro però potrebbero compensarsi. E' da provare, secondo me non funziona perchè la marmitta zirri comincia a spingere quando il Dr è fuori dal suo regime di funzionamento, se la devi comprare lascia stare se te la prestano o te la regalano o la trovi a pochi soldi prendila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

devo comprarla e una marma ke mi piace troppo ora monto una polini ma vorrei cambiarla dite ke andrei peggio?.......la mia configurazione e 177dr carburatore 24 24 volano pinasco e ma rmitta polini ke vorrei sostituire con la fantastica zirri nn o fatto nessun lavoro ai carter grazie x l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il 20 lo montavo fino a poke settimane fa e direi ke kol 24 e migliorata ma mi sa ke veramente qal kosa nn torna qando la tiro mi sembra un po inkiodata ai bassi va bene a gli alti nn mi convince x qello volevo provare a metter su un espansione ......cmq la zirri l otrovata a 190 euri nuova poi o un altro problema la frizione in partenza mi fa gli scatti kome se stakkerebbe da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

il 20 lo montavo fino a poke settimane fa e direi ke kol 24 e migliorata ma mi sa ke veramente qal kosa nn torna qando la tiro mi sembra un po inkiodata ai bassi va bene a gli alti nn mi convince x qello volevo provare a metter su un espansione ......cmq la zirri l otrovata a 190 euri nuova poi o un altro problema la frizione in partenza mi fa gli scatti kome se stakkerebbe da sola

Invece di buttare i soldi su una marmitta Zirri che è inutile con il DR investi nel acquisto di qualche chilo di CH, virgole e apostrofi, se hai problemi di budget puoi sempre vendere qualche tonnellata di K.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqilli raga e 1 mio modo di di scrivere al pc..... cmq bella battutona diegovespane ahahahah domani provo a cambiare i getti e vediamo kome va x la frizione x nn aver piu sto problema ke devo sostituire?secondo voi qale e la marmitta ke va meglio x la mia configurazione?la polini va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qale e la marmitta ke va meglio x la mia configurazione?la polini va bene?

Ma sei fissato a sostituire la marmitta...

...la polini ti toglie sotto, quindi non ti va bene

...la zirri ti uccide sotto, quindi assolutamente no

...la simonini dicono che sotto è meglio della polini, ma fa tanto rumore (questa riga x sentito dire)

...il padellino, padellino modificato, sito plus (brutto rumore), sip road o megadella queste si che fanno al caso tuo... dipende da cosa vuoi spendere (io ti consiglierei sempre una megadella o siproad)

...oppure se vuoi qualcosa diverso dal padellino di solito 500turbo non consiglia la rz? (correggimi please)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio Malossi 211 corsa 57a valvola rivisto per benino ,albero zirri(rim. di magazzino) acc parmakit 2,4 vhsb 37 con collettore autocostruito in acciaio inox e quarta da 36 ora monto una Mirko RR ma vorrei cambiarla o con una Marri oppure con Gf Project Power Compact??? o magari una Scorpion visto che ora la fanno anche per ruota di scorta,che ne pensate?? Grazie in anticipo per i consigli

Modificato da gustavik73
Link al commento
Condividi su altri siti

la rz è molto valida, nel caso la montassi metti in conto di allungare i rapporti mettendo il pignone da 22 denti sulla frizione.

per gustavik praticamente non ne ho provata nessuna, ma se posso darti un consiglio stai alla larga dalle espansioni che escono a sinistra e ti permettono di montare la ruota di scorta, perchè lo spazio non si inventa e quindi per farci stare la ruota sacrificano i volumi della pancia della marmitta e il risultato è dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...