Modicano Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 Allora quello che dice mr brown puo essere vero,la differenza sta maggiormente nella coppia e in modo piu trascurabile nella velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 Anche io prima di provarne uno la mettevo sul piano della velocità , fa 5 oppure 10 km/h in più, ma il fatto non è solo questo, ma l'elasticità del motere , la coppia, la dolcezza con la quale viene erogata, non c'è paragone ad un 150 che già va bene!!!Cmq per chi volesse soddisfare la curiosità penso che debba provare il 200 e pi potrà dire la sua!! E' una vespa con motore tranquillo e indistruttibile tanto come il 150 se non ancor di più visto che è meno sfruttato come motore, per via che ha un solo travaso che colega il cilindro al carter!!! Ciao e d auguri a tutti di buon anno, by Salvo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modicano Inviato 1 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Infatti l'unico modo è provare per rendersi conto della differenza che c'è tra 150 e 200. Auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Pero' il 200 sui rettilinei, è abbastanza infaticabile... Se hai un Polini 177 che a palla fa 115 e un 200 che fa 105 non c'è storia... se li butti tutti e due in autostrada arriva prima il 200 perchè va via più tranquillo e solitamente scalda un po' meno. (a parte quelche raro caso di 177 veramente ben fatti che tengono la velocità e non temono scaldate!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellafrance Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Si e poi con la quarta "lunga" del 200 basta un po' di scia che si prendono velocità superiori al normale e le si tengono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfema Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 P200E del 79 oltre 50.000 Km non supero i 95 e dopo và fuori giri ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Aiuto carburazione 135 vmc (cp58) polini pwk 30
Da Pompone916, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa special
Da Gabi 32, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valutazione p200e con mix 1 2
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini