Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

caro babbo natale

visto che sono stato tanto buono (de' a bestia ) , vorrei che tu mi portassi una 180 SS ; ...........

..........ahhh , se non la trovo vengo al polo nord e co le renne ti ci fo' le pappardelle ar sugo !!!

e poi voglio vede'se ridi CAPITO!!!???

tanti salutini

Jaco (detto anche IL TROIO)

Inviato

io vorrei un p125x senza frecce possibilmente bianco. oppure un qualsiasi px (125-150-200) senza frecce.

se proprio babbonatale fosse sprovvisto mi accontenterei di una sprint veloce - ts - 200 rally. quel telaio li insomma.

dai non ho chiesto l'impossibile.

Inviato

Io vorrei una ET3 conservata con Polini 130....la Vespa Primavera che avevo a 18 anni....e un PX 150 regalato!

Ma...ma.....GRAZIE, BABBO NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eheheheheheheh

Ciao FC

Inviato
Io voglio una primavera , una et3 , una 50L, una special, un P200E senza freccie, un GL, un GS, una Sei giorni, e La mp5.

nella mia vita riuscirò ad averli tutti bhahaha(tranne La mp5)

La special ce l'hai già no???

Inviato

una sport possibilmente del '51 , unico proprietario devi solo convincerlo a mollarla!!!!!!!!!

(va bene anche una gilera saturno sport parallelogramma civile)

grazie

p.s. non dirlo al Berlusca!!!!

...se no' con un balzo felino mi ciula il motorino.....

p.s. 2 se non puoi ALMENO per Natale quest'anno niente: il piccolo lord!!!

rigrazie

Inviato

....io un bel box nuovo, riscaldato, col lavabo, il ponte sollevatore, tante luci, tutte le chiavi della usag, un dremel full optional, un compressore serio, due tute da meccanico, i vicini simpatici, il pavimento in mattonelle, e se proprio vuoi una bella vespa come vuoi tu così provo tutta sta robina bella!!!

...come dici?....non hai tutte queste cose? ....ah, mi devo accontentare! ....vabbè Babbo se proprio non sai a chi darla quella Rally 180, cosa ti devo dire, vorra' dire che mi accontentero'... ;-)

Inviato

Caro Babbo Natale...

il natale e' alle porte...( "toc toc" -chi e'? -il Natale!!!-) e mi chiedevo se qualche piccolo regalino me lo potresti far avverare...

Al primo posto ti chiedo di mandare uno dei tuoi piccoli piccoli Gnomi, quelli che ti aiutano a preparare tutti i regali per i bambini del mondo, a Roma ad uccidere un ragazzino di nome Sgara che da mesi irrompe con volgarita' e indecenza nelle nostre meravigliose pagine di VOL...

Al secondo posto vorrei piu' che un regalo una promessa, promessa che finalmente quest'anno riusciro' a finire sta benedeta scuola, dimodo che a sett-ottobre 2005 possa finalmente trasferirmi o a Milano, o a Padova o a Bologna, o a Parma, dove potro' finalmente passare un inverno lontano dal freddo di Cortina e in compagnia di gente fantastica... (vedi VOL Milano- VOL Padova- VOL Parma- VOL Bologna.... e senza dimenticare Modette e il suo VOL Torino... eheheheheheh)

SO che ti chiedo tanto, ma sto giro vespe nn ne voglio....

...pero' esaudisci almeno uno dei 2 desideri... per favore dai piu' importanza al primo... :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...