Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo condividere le mie vicissitudini a cui sono andato in contro nel restauro di una P200E e magari, chiedere informazioni ai tanti partecipanti di questo forum che sicuramente ne sapranno molto più del sottoscritto. Smontata la vespa, sverniciata completamente........SORPRESA!!!!! La pedana completamente rovinata al punto che il mio carrozziere mi consiglia di sostituire lo scudo intero visto che non costa poi così tanto e per fortuna, il resto del telaio non presenta parti arrugginite. Mi assicura tra l'altro, che di lavori simili ne ha già fatti in passato con ottimi risultati quindi, nessun problema fino a quando ci rendiamo conto che di scudi in commercio, almeno per il momento, non ce ne sono più, o meglio, quei pochi che abbiamo trovato li vendono quasi al doppio ed in alcuni casi, anche al triplo, per la precisione € 380 + spedizione. I tantissimi rivenditori che ho contattato non mi danno certezza sulla disponibilità eventuale e quelli più ottimisti, mi dicono che arriveranno per aprile, io intanto, ho la vespa smontata dal carrozziere e non è che posso aspettare ancora tanto. Si è valutata anche la possibilità di una pedana ma questa, è una soluzione che vorrei adottare in extremis poichè la ruggine ha fatto la sua comparsa anche nella parte retrostante il nasello ed in  particolare, lungo la piastra di rinforzo posta in quella zona, dietro la lamiera dello scudo. Grazie in anticipo a tutti coloro i quali saranno così gentili nel fornirmi indicazioni in merito. Un saluto cordiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Intanto grazie per l'interessamento, FourtySix, Franzpero e Giaggio e scusatemi se non ho postato subito le immagini. 

Come dicevo, se non trovo lo scudo ad un prezzo più conveniente, dovrò arrangiare una pedana con un rappezzo della parte dietro il nasello eliminando del tutto la ruggine in quella zona, comunque, eventuali consigli sono molto bene  accetti. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...