Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto.

Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo 

Inviato

Si può fare la visura per numero di telaio ma non sempre esce qualcosa.

Rivolgiti ad un'agenzia di pratiche auto e vedi se possono fare una ricerca in MCTC o al PRA.

Se non esce nulla puoi fare comunque una reimmatricolazione come veicolo di origine sconosciuta.

Inviato (modificato)

La ricerca tramite numero di telaio, per i veicoli anteriori al 1993, si può effettuare solo in motorizzazione, conoscendo la provincia d'immatricolazione.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Inviato
8 ore fa, pelle ha scritto:

Col certificato di origine alla Piaggio credo che ti possano solo dire quando l'hanno costruita e di che colori la facevano. Non la targa.

Ti dicono anche a quale concessionaria è stata consegnata per la vendita.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...