Lorenzo mele Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 Salve ha tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno del vostro aiuto. Sono intento a restaurare una Vespa vbb però non ho ne targa né libretto ma solo il numero del telaio. Ci sarebbe qualche modo per poter risalire alla targa per poter fare in seguito una visura.ho fatto una visura online con il numero del telaio però e uscita in bianco.se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta grazie in anticipo Cita
pelle Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Inviato 28 Novembre 2019 Si può fare la visura per numero di telaio ma non sempre esce qualcosa. Rivolgiti ad un'agenzia di pratiche auto e vedi se possono fare una ricerca in MCTC o al PRA. Se non esce nulla puoi fare comunque una reimmatricolazione come veicolo di origine sconosciuta. Cita
GiPiRat Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) La ricerca tramite numero di telaio, per i veicoli anteriori al 1993, si può effettuare solo in motorizzazione, conoscendo la provincia d'immatricolazione. Ciao, Gino Modificato 28 Novembre 2019 da GiPiRat Cita
Lorenzo mele Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Grazie a tutti proverò a fare un certificato di origine Cita
pelle Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Col certificato di origine alla Piaggio credo che ti possano solo dire quando l'hanno costruita e di che colori la facevano. Non la targa. Cita
Lorenzo mele Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Pelle tu cosa mi consigli di fare dove posso rivolgermi? Cita
GiPiRat Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 8 ore fa, pelle ha scritto: Col certificato di origine alla Piaggio credo che ti possano solo dire quando l'hanno costruita e di che colori la facevano. Non la targa. Ti dicono anche a quale concessionaria è stata consegnata per la vendita. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini