Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Dart ha scritto:

23/64 anche con 4a corta è un bel rischio su un motore che farà 9/10 CV.

Concordo, non la tira. Forse giù da un dirupo si, ma in condizioni normali mancano tanti cavalli.

Ottimizzare il DR ? Si fattibile, ma fasature e lanci dei travasi fanno a pugni con le prestazioni.

Quindi ciao 23/64. Forse una 22 su corona da 67 e quarta da 36 è più fattibile.

Poi squish a 1.2 con una testa a berretto di fantino è una cosa un po' azzardata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
1 ora fa, lore06 ha scritto:

ok grazie mille ler la spiegazione, io facevo gli scooter quindi cose di carburazione le so e dell'anticipo avevo capito male grazie a te ho chiarito, quindi riguardo i getti e ghigliottina mi consigli sempre le stesse cose che mi hai già detto?

Come base, si, poi affina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 500turbo ha scritto:

Concordo, non la tira. Forse giù da un dirupo si, ma in condizioni normali mancano tanti cavalli.

Ottimizzare il DR ? Si fattibile, ma fasature e lanci dei travasi fanno a pugni con le prestazioni.

Quindi ciao 23/64. Forse una 22 su corona da 67 e quarta da 36 è più fattibile.

Poi squish a 1.2 con una testa a berretto di fantino è una cosa un po' azzardata.

la testa l'ho lucidata ma fa comunque schifo, confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...