Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

buongiorno,scusa se chiedo.ma se io volessi revisionare completamente il motore,tu conosci qualcuno che me lo farebbe? in caso lo smonto e lo spedisco anticipando tutte le spese naturalmente

Inviato
6 ore fa, fabiogiac ha scritto:

buongiorno,scusa se chiedo.ma se io volessi revisionare completamente il motore,tu conosci qualcuno che me lo farebbe? in caso lo smonto e lo spedisco anticipando tutte le spese naturalmente

19 ore fa, Dart ha scritto:

Chi più affidabile di te stesso? Eh?

Mi autoquoto... naturalmente saresti seguito passo passo da noi di VOL, meglio di un corso di cucina online... ed è gratis. 😎😅😇

Inviato

Ancora... ti consiglierei di aprire un thread con, come titolo, ciò che vorresti e il posto dove vivi., ad Esempio, se dovessi aprirlo io scriverei: " Cerco appassionato a Torino che voglia sistemare, pagando, il motore del mio PX 125"

Inviato
Il 15/11/2021 in 11:59 , Dart ha scritto:

Oppure, prendi lo spinotto piaggio, prendi lo spinotto DR e misurali entrambi con un calbro centesimale, se sono uguali allora prendi una gabbietta con la stessa tolleranza della tua, che è segnata sul fianco della gabbietta stessa. ma per fare quel problema, se la gabbietta non è rovinata c'è un problema di tolleranze... o la gabbietta partita è l'altra.

Che risultato ha dato questa prova? O, meglio ancora, la gabbia nuova con che tolleranza l'hai montata?

Inviato

Tralasciando che il DR 177 è abbastanza lasco come accoppiamento canna-pistone, e quindi a freddo può sferragliare parecchio, ma quel motore, a parte il cilindro , è stato mai revisionato completamente? 

Perchè esiste pure la convinzione che ad un motore basta cambiare il cilindro e diventa automaticamente come nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...