Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La carburazione doverebbero avertela rifatta quando hai montato il 177, l'albero al max arricchisce un po'. A parte che un anticipato è un'investimento per il futuro, che con il GT che monti tu non è necessario, tanto più di tanto non riesce a dare, diverso se un giorno decidessi di montare un GT più performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
32 minuti fa, fabiogiac ha scritto:

ciao,scusatemi se sono stato assente ma ho avuto problemi fisici.allora :settimana prossima mi aprono motore.votrei un vostro consiglio su dove acquistare un buon kit se non il migliore per rigenerare il tutto.grazie mille

Buonasera,

Per l'albero ti hanno già consigliato e anche io concordo. Ti consiglio di non acquistare i kit revisione (anche se Officina Tonazzo, di cui mi fido molto, li vende pressoché per tutti i modelli), ma i ricambi singolarmente. Come negozi fisici/online ti posso consigliare, come ho detto, Officina Tonazzo, RDV Scootershop, 10 Pollici, Duepercento, Motocenter Barletta, SIP scootershop e Scooter Center. Ho sempre acquistato da loro trovandomi bene. 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...