Vai al contenuto

Video: sound test e prestazioni della Megadella su DR177


Messaggi raccomandati

 

Ciao amici, dopo aver pulito e riverniciato la Megadella ho fatto un po' di riprese per sentire come suona e come va rispetto all' originale...

Non avevo mai fatto una prova così ravvicinata ed attenta, inoltre il contagiri (sip Koso) è molto utile per capire bene a quanti giri viene erogata la coppia e quanto allunga, la differenza è tanta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
10 ore fa, mpfreerider ha scritto:

Buono a sapersi, ero proprio curioso di avere riferimenti per quelle marmitte, immagino siano tutte molto simili, me lo confermi?
 

Diciamo che grosse case come quelle hanno le possibilità e competenze di sviluppare ottimi prodotti che magari il singolo artigiano ottiene dopo anni di prove e prove e prove. Senza contare che ormai si riescono a ottenere ottimi prodotti ad un prezzo veramente concorrenziale visto che son fatte in serie.

Certo che se si parla di cilindri DR montati P&P, la differenza tra i vari modelli si sente gran poco. Ma se si comincia ad avere 177 fatti bene, la differenza si fa sentire, non solo sul banco prova, ma anche su strada.

 

Se si parla di prodotti puramente artigianali, diciamo che le Megadella sono il riferimento visto che il produttore è stato UNO dei pionieri.

Ma pure i produttori artigianali che si trovano adesso si difendono bene, proponendo prodotti qualitativamente impeccabili dal punto di vista delle saldature al pari delle migliori espansioni.92494716_525667874813107_9190078773226110976_n.thumb.jpg.29d20270c3ec91584d0e71cd7169fde9.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2022 in 18:32 , 500turbo ha scritto:

Ma pure i produttori artigianali che si trovano adesso si difendono bene, proponendo prodotti qualitativamente impeccabili dal punto di vista delle saldature al pari delle migliori espansioni.

Devi aiutare la mia vecchia memoria cadrudda. Questa foto io l'ho gia' vista... non rcordo dove e non ho pace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Starflex78 ha scritto:

Questa foto io l'ho gia' vista... non rcordo dove e non ho pace :D

L'avrò messa su qualche altro post qui su VOL sicuramente

Il 21/2/2022 in 09:53 , Dart ha scritto:

Certo che lo ricordo, e ancora lo leggo in giro per i vari forum...

Eh ma è da un bel po' che il buon 2is ha ceduto al fascino di FB. Tanto che è moderatore nello stesso gruppo FB dove son moderatore pure io. Quindi, purtroppo , mi devo dividere un po' qua e un po' là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...