Vai al contenuto

Vespa 50 R del 71 portarla alle origini


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Posto che una misura (che suppongo sia la classica da punta sella a canotto sterzo) non garantisce che la vespa sia dritta ma va verificata con dima la perpendicolarità tra asse di oscillazione del motore e canotto dello sterzo, io sto dicendo, anzi, presumendo dalle foto, che il telaio nel punto che ti ho indicato, è indebolito.

Ripeto, da due foto non ne posso essere certo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque sia , sarà sempre bella . Che stile le nostre vespe . Ogni volta che vengo a sapere di qualcuno che le compra per poi spedirle all'estero, dentro di me penso che sia una peccato . Io spero di tenerle ( ho una lambretta li , una vbb e questa) per tanto tempo ancora 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Capisco.

Tuttavia, qualora tu volessi iscriverla ad un registro storico, dovrai sistemarlo....

Ne approfitto per chiedere delucidazioni in merito.

Che vantaggi potrei avere nello iscriverla ? O iscriverla ad un club ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2023 at 16:54, g.r.84 ha scritto:

Ok grazie . E se volessi iscrivermi ad un club ? Non ci sono limitazioni ?

Per iscriversi ad un vespaclub non c'è nessun problema. Per l'assicurazione agevolata, con Allianz ad esempio è sufficiente essere iscritti al Vespa club d'Italia. 

Stai facendo un gran bel lavoro, sta venendo benissimo. 

Modificato da DoubleG
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...