er_quaja Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 beh, per quanto riguarda il libretto d'uso io non sono tenuto ad averlo... insomma mi pare di aver capito che sono fatti loro. Cita
GiPiRat Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Bh├â┬®, sono fatti loro ma anche tuoi, perch├â┬® potrebbero farti fare l'esame con un P125X (e a te va bene!) ma potrebbero anche negarti di farlo con un T5 o un P200E e, in questo caso, sta a te dimostrare che quei mezzi sono abilitati all'esame. Capitto mi hai? Ciao, Gino Cita
er_quaja Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 ma sono pazzi? io sono tenuto ad avere solo la documentazione obbligatoria per legge... o no? mi posso mica sbattere a cercare libretti di uso e manutenzione ai mercatini!!! Cita
GiPiRat Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 In realt├â , tu dovresti avere il libretto d'uso e manutenzione del mezzo che utilizzi, altrimenti come fai a sapere che tipo di olio usare e quanto per lubrificare il cambio? A quanto vanno gonfiate le gomme a seconda del carico? Ecc. Il libretto d'uso e manutenzione dovrebbe accompagnare il veicolo anche quando passa di mano, non dovresti essere obbligato ad andarlo a cercare per mercatini, perch├â┬® dovresti gi├â averlo al momento dell'acquisto. Ciao, Gino Cita
er_quaja Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 ma come sei pignooolooo! si vabbè questo in teoria... ma sul codice della strada non c'è mica scritto! oddio che polemico pure io che sono!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini