Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
finalmente uno che ha avuto l'850 special!

caro mucca :) tu hai chiesto chi aveva una 850, io avevo capito attualmente. nel passato mia padre ne ha avute na decina, ed io ho imparato a guidare su quelle (dopo aver esordito sulla 600) a 12 anni guidavo l'850 senza problemi, spaccavo qualke stop a fare marcia indietro contro i muri ma nulla di piu'. ma la 600 rimane la mia preferita piu' della topolino.

p.s. per vespamodelli io mi auguro che i vostri restauri siano sempre per l'originalità , lo preferisco, anche se so che alkune volte è un pò difficile e dispendioso, voi ci insegnate che basta avere un pò di pazienza

saluti francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

highlander! Cosa ti ha fatto mai la Topolino per preferirle la 600? Un po' di rispetto per l'età , perbacco! :wink:

Ecco quella che ho acquistato a Firenze quasi 20 anni fa e amorevolmente rastaurata:

gino_topolino2.jpg.5bd972b9fba87530eaed9

gino_topolino2.jpg.2b34cb7459b03225b3f8a

gino_topolino2.jpg.67305c0391d3b7d115060

gino_topolino2.jpg.d459a8048bf0c5d0a9a8b

gino_topolino2.jpg.d5c9c443b8b3bc29131ff

gino_topolino2.jpg.d43020a6f50ac239a934a

gino_topolino2.jpg.802116e8b15ffa1db425b

gino_topolino2.jpg.609e329bea3e5e8fe8573

gino_topolino2.jpg.94c6fac74899b0db95723

gino_topolino2.jpg.3db19da9db4db50c8a7a6

gino_topolino2.jpg

gino_topolino2.jpg

gino_topolino2.jpg

gino_topolino2.jpg

gino_topolino2.jpg

gino_topolino2.jpg.7e594dff074e5b86a444b

Inviato
highlander! Cosa ti ha fatto mai la Topolino per preferirle la 600? Un po' di rispetto per l'età , perbacco! :wink:

quando cerchi una cosa non la trovi mai .....

mi spiego, nel vecchio forum (di cui non sono riuscito a trovare il link) avevo messo una delle foto del mio matrimonio, in cui si vedevano i miei amici che spingevano l'auto degli sposi, l'auto degli sposi (di proprietà di mio padre) altri non è che la sorella gemella dello splendido esemplare di 500C che si vede nel tuo post (è identica alla mia). a casa non ho internet, se mi rikordo mi porto dietro le foto su floppy e la rimetto (le due topolino sono identiche). quel giorno non mi potrò mai dimenticare ... il rinfresco era vicino al mare lontano un decina di km dalla chiesa, quindi ci siamo fatti una bella sfilata, sul lungomare della mia zona, tutti a darci gli auguri o ad ammirare la topolino, ma ci fu uno che mi fece morire, lui in macchina ci incrocia ci guarda ed esclama "azzo!!" non ho mai capito se era benevolo o cos'altro!!! ;)

cmq preferisco la 600 perchè è appunto il primo modello di macchina che ho guidato, senza nulla togliere alla topolino che ha un fascino diverso, la capote che si apre, quasi fino a renderla una cabrio la rende una delle auto d'epoca (di quelle abbordabili) migliori per le passeggiate.

la gemellina della tua è in questo momento parcheggiata in calabria, e le fa compagnia il p200e (il senzafrecce ora frecciato) di cui parlammo tanto tempo fa :)

francesco

• 2 settimane dopo...
Inviato

ti garantisco che pure il fregio ├â┬¿ identico, lì ├â┬¿ coperto dagli addobbi a tal proposito ti dico che sono in possesso di un fregio con le ali (purtroppo una e spezzata a met├â ) ├â┬¿ troppo bello.

io invece posso dirlo a vespamodelli .... io continuo a preferire la 600 (senza nulla togliere alla M I T I C A Topolino)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...