eleboronero Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 IERI HO ANNUNCIATO ,A MIA MOGLIE, L'INTENZIONE DI COMPERARE LA DICIOTTESIMA MOTO D'EPOCA. LEI MI HA GUARDATO E MI HA DETTO:CHE TE NE FAI? CI HO PENSATO,... SONO MALATO,SONO SOLO O C'E' QUALCUN ALTRO NELLA MIA SISTUAZIONE? SONO CONTAGIOSO? ALL'ULTIMO MERCATINO UN MIO CARISSIMO AMICO (SUPERCONTAGIATO DA ME!) SI AGGIRAVA CONTENTO DI AVER SPESO 300 EURO PER UN CONTACHILOMETRI FARO BASSO!!!! C'E' SPERANZA? VI PREGO AIUTATEMI! CIAO Cita
er_quaja Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 non c'è ne è... potresti provare a telefonare a Maradona e farti dare l'indirizzo della clinica di disintossicazione, ma visti i risultati... comunque sempre "GRANDE" (anche de panza) Diego Cita
wadada Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 sono felice di leggere questa, mi dicevo la stessa cosa lunedi quando ho deciso di comprare un'acma 55. Ho comprato l'ulima vespa un 'mese fa solo.... non c'è soluzione, è una malatia incurabile Cita
vespamodelli Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Ciao Wadada, mi sono iscritto al vostro www.vespalambretta.org . . . provo a farmi un giro, peccato che non spiaccico una parola di francaise!!! Cita
wadada Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 ciao vespamodelli anch'io ho un'po di male quando vengo qui, credo che c'è della gente che parla italiano sul sito vespalambretta, infatti puoi essere interssante se vengai in francia e che voui vedrere altri scooteristes Cita
Plipla Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 coraggio...ti capisco...io penso di essere al primo stadio...ne ho quattro (più una scocca di un cinquanta special) Cita
vespamodelli Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Wadada tu te la cavi benissimo con l'italiano. Per quanto riguarda la matattia, sono in cura e mi sono fermato dopo, una TS, una ET3, una 50R, una 150 GL, due VNB1, due VB1, una 180 Rally e diversi pezzi a società con Gipi, tra cui i resti di una 200 Rally, una 125 GT, una 125 VNB6, un telaio nuovo di VSB2, biversi telai e carte di altri modelli e . . . un LUNA!!! Poi . . . ci sono i vespamodelli . . . che occupano una stanza!!! Solo la nascita di 5 gemelli potrebbe cambiare qualcosa, temo!!! Cita
italopapi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Adesso lo so dove vanno a finire le vespe abbandonate a Lecce Per eleboronero, Anche tu? beh benvenuto nel club degli infetti da collezionnismo di pezzi da sfascio.eh eh Cita
wadada Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Adesso lo so dove vanno a finire le vespe abbandonate a Lecce in francia ci sono delle storie sulle vespe abbandonate in italia, per esempio ho sentito parlare d'un'ponte dell'autostrada presso genva su quale c'erano qualche anni fà molte vespe abandonnate vero falso qualcuno ha gia sentito parlare di questo o sono storie per francese sognante Cita
vespamodelli Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Se c'era l'ha ripulito Shitman, di sicuro. Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 azz, e allora io che arrivo solamente a quindici, non sono nessuno? bisognerà provvedere..... Cita
italopapi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Per MrOizo, minch..allora pure a Catania ne vengono abbandonate di vespe comunque meglio a saperlo che la prossima volta che scendo, se non mi viene a prendere nessuno all'aeroporto so come proseguire per Sortino. ciao picciotti Cita
vespamodelli Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 A Cataniaaaa, le rregalano!!! Ciao siculi, ste state ci vediamoooooo??? Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 pensavo, gianni, ci sarai a barcellona il 6 giugno? io non so se ci sarò, aspetto gente importante....una tale federica....bah vedremo..... Cita
Turbobestia Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 ed io che sono arrivato a 22 e me ne stanno arrivando altre 2????? se i mei lo scoprono sarò malato solo e pure senza un tetto dove dormire:-) he he eh eh ma noi siamo cosi Turbo Cita
italopapi Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Per turbo: ma dove le trovi tutte ste vespe, se c'e' un trucco parliamo qua, siate socievoli e altruista con quelli che di vespa ne hanno una sola e sotto quale ponte le tieni? eh eh.Ciao Fulvio L. Cita
Turbobestia Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 he eh ehe he he eh eh pian pianino ma le piu belle le ho trovate qui su vol ehe he he eh eh ciao ciao Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 pensa a shitman che ne ha 150 per fortuna ora la fica lo ho bloccato un po se no probabilmente sarebbe a 200!!!!! Cita
giancaaarlo Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 io ne ho solo 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
DUECENTORALLY Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Eh Sergio, certi "arrivi" hanno la precedenza su tutto...!!! Sei super-scusato se non ci sarai a Barcellona. Mille auguri e tienici informati, Enrico Cita
vespamodelli Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 No, Oizo, quest'anno non vengo a Barcellona, corrisponde con il raduno di Mattinata al quale partecipiamo con tutta la ciurma. A Barcellona ci son venuto ben tre volte, daltronde!!! Federica . . . quando ha detto che arriva? Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Una persona di così elevato lignaggio come Federica val bene qualche raduno perso! E poi, magari pi├â┬╣, in l├â , ti accompagner├â per recuperare! Ciao Sergio, Gino Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Acquistate e restaurate tenete in vita queste vespette!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini