Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IERI HO ANNUNCIATO ,A MIA MOGLIE, L'INTENZIONE DI COMPERARE

LA DICIOTTESIMA MOTO D'EPOCA. LEI MI HA GUARDATO E MI HA DETTO:CHE TE NE FAI?

CI HO PENSATO,... SONO MALATO,SONO SOLO O C'E' QUALCUN ALTRO

NELLA MIA SISTUAZIONE?

SONO CONTAGIOSO? ALL'ULTIMO MERCATINO UN MIO CARISSIMO AMICO (SUPERCONTAGIATO DA ME!) SI AGGIRAVA CONTENTO DI AVER SPESO 300 EURO PER UN CONTACHILOMETRI FARO BASSO!!!!

C'E' SPERANZA?

VI PREGO AIUTATEMI!

CIAO

Inviato

non c'è ne è... potresti provare a telefonare a Maradona e farti dare l'indirizzo della clinica di disintossicazione, ma visti i risultati... comunque sempre "GRANDE" (anche de panza) Diego

Inviato

sono felice di leggere questa, mi dicevo la stessa cosa lunedi quando ho deciso di comprare un'acma 55. Ho comprato l'ulima vespa un 'mese fa solo....

non c'è soluzione, è una malatia incurabile :lol:

Inviato

ciao vespamodelli

anch'io ho un'po di male quando vengo qui, credo che c'è della gente che parla italiano sul sito vespalambretta, infatti puoi essere interssante se vengai in francia e che voui vedrere altri scooteristes

Inviato

Wadada tu te la cavi benissimo con l'italiano.:-)

Per quanto riguarda la matattia, sono in cura e mi sono fermato dopo, una TS, una ET3, una 50R, una 150 GL, due VNB1, due VB1, una 180 Rally e diversi pezzi a società con Gipi, tra cui i resti di una 200 Rally, una 125 GT, una 125 VNB6, un telaio nuovo di VSB2, biversi telai e carte di altri modelli e . . . un LUNA!!!

Poi . . . ci sono i vespamodelli . . . che occupano una stanza!!!

Solo la nascita di 5 gemelli potrebbe cambiare qualcosa, temo!!!

Inviato

Adesso lo so dove vanno a finire le vespe abbandonate a Lecce

in francia ci sono delle storie sulle vespe abbandonate in italia, per esempio ho sentito parlare d'un'ponte dell'autostrada presso genva su quale c'erano qualche anni fà molte vespe abandonnate vero falso qualcuno ha gia sentito parlare di questo o sono storie per francese sognante :oops:

Inviato

azz, e allora io che arrivo solamente a quindici, non sono nessuno? bisognerà provvedere.....

Inviato

8) Per MrOizo, minch..allora pure a Catania ne vengono abbandonate di vespe :wink: comunque meglio a saperlo che la prossima volta che scendo, se non mi viene a prendere nessuno all'aeroporto so come proseguire per Sortino. ciao picciotti

Inviato

pensavo, gianni, ci sarai a barcellona il 6 giugno? io non so se ci sarò, aspetto gente importante....una tale federica....bah vedremo.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...