Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Fariseo, non avevo dubbi che il VC Firenze non avesse organizzato la manifestazione nel miglior modo possibile. Da quello che dici sembra che si tratti della protesta di uno di quelli che non è mai contento di nulla che ha trovato un orecchio "sensibile" in quello del giornalista. Se poi questo ha proseguito l'opera su altra testata, forse l'eco della vicenda fa buon gioco a qualcuno.

Non ti abbattere, battiti.

Ti abbraccio, Gino

Inviato

Ciao Fariseo,

spero proprio che tu non dica sul serio in merito al fatto che non organizzerete più la suddetta manifestazione. L'anno scorso fu veramente entusiasmante, qualcosa di veramente originale e diverso in mezzo a tanti raduni piatti; quest'anno purtroppo, causa PX TOTALMENTE smontato, non sono potuto venire. Speravo nel prossimo............. :cry:

Il fatto che nel mondo, per la solita minoranza cretina, ci debbano rimettere tutti gli altri non mi è mai andato giù e mai mi ci andrà .

Comunque tutta la mia solidarietà .

Ciao.

Goody.

Inviato

Vaiiiiiii Fariseo, quello pseudogiornalista nemmeno la lambretta avrebbe diritto di spingere.

I siciliani dicono che nel mondo ci sono TRE categorie di uomini:

Gli uomini, i pezzemmerd e i quaquaraquà !!!

Secondo me quello che ha scritto quelle minchiate non appartine alla pima categoria . . .

vespamodelli

Inviato

rieccoci, la telenovela almeno per quanto riguarda il capitolo relativo a quel quotidiano, sembra volgere al termine. (sabato vi informero' su cio' che dovrebbe apparire sul settimanale)

vi invio la ns. risposta apparsa oggi sul quotidiano che aveva mandato in stampa quel pezzo che Lore^ ha riportato all'inizio del post.

confrontato con il nostro comunicato, che a scopo precauzionale avevo reso pubblico riportandovelo nel mio messaggio di chiarimento, emerge chiaramente che alcuni aspetti sono stati piu' o meno per motivi di spazio... sorvolati.

anche questo articolo presenta qualche errore, inesattezza ed imprecisione, un sacco di ripetizioni, il raduno poi non era lo scorso weekend e per finire, dulcis in fundo come vedete l'articolo termina con una virgola... vabe' lasciamo perdere le considerazioni personali.

rientrando nei miei panni di "Direttore delle Comunicazioni" posso sicuramente dire che possiamo dirci tutto sommato soddisfatti, a prima vista pare ci abbiano concesso piu' battiture che nel primo articolo apparso la settimana scorsa. Del resto, gia' e' stato piu' che buono che ci sia stata data l'opportunita' di replicare, lo spazio concesso e' stato maggiore rispetto alle nostre aspettative e c'era da aspettarsi che naturalmente non potevano contraddirsi marcatamente.

aldila' degli errori di ortografia e delle omissioni (del resto il nostro comunicato era abbastanza lungotto) e senza chiamare in causa testimoni istituzionali, perlomeno e' stata data una visione piu' chiara dei fatti e alcune nostre precisazioni sono state riportate alla lettera.

Chi ha scritto questo pezzo non si e' firmato, peccato perche' avremmo tenuto a ringraziarlo per averci dato voce.

grazie a nome del consiglio del club per i numerosi attestati di solidarieta' sia su queste pagine che in forma privata. grazie davvero.

saluti vespistici

ai prossimi sviluppi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...