Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

aggiungo questa..anche se forse è già andata..

Offro: piaggio vespa t5 125

Anno immatricolazione: 1986. Colore: bianco. Km. 5000. Altre caratteristiche: come nuova, km assolutamente reali

Riferimenti:

Riferimento: Marco

Telefono: 0292110003

Email: marco.maria.marchetti@fastwebnet.it

Provincia: Milano

Data:18/11/2004

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 400

Commenti al prezzo: intrattabili cell. 338 4015875

Inviato
pecà !l xse n tipo particolare...se ti o vedi te scoppi dal riderer!!!

ha ha ha...:D

se sento x la vespa ti dico!

ciao

Rix ma come cavolo parli dialetto??? Non mi sembra molto Cadorino....... ahahahahahahahah!!!!!!! :D:D:D

Ciao!!

Ale

Inviato

visto che sei in zona, perchè non ti fai vedere ai vespaspriz di Padova? possiam fare una comitiva ed andare giù in gruppo! (Oppure organizzarlo con baricentro + spostato dalle ns parti di tanti in tanto!) Fatemi sapere che mi attivo!

perchè Padova nn è proprio dietro l'angolo...e poi prima di venire a qualche spritzVOL devo restaurare la vespina...

Inviato

vespamaniac, che vespina c'hai?

a dire il vero ne ho due...una special e un'ET3. la 50 sarebbe a posto anche così ma vorrei darle lo stesso una verniciata... la 125 devo ancora farla smontare, li ci vorr├â parecchio.....devo cambiare anche alcuni pezzi...

Inviato

E allora non ti posso aiutare... Ho qualche pezzo per special e 50 varie... O pure un bel telaio verniciato da poco perfetto ancora smontato!!! Perfetto, colore rosso... fammi sapre se ti serve qualcosa! Il telaio ├â┬¿ perfetto... Anche le forcelle le ho fatte colorare di alluminio, così come i cerchi... BELLA BELLA BELLA!!!

È completamente smontata...

Inviato

PIAGGIO Vespa rosso modello T/5 125 cc. carrozzeria in buone condizioni, motore in ottimo stato, circa 40.000 km. gomme nuove, revisionata 2004 Euro 200. Mauro

Questa la trovate sulla pulce.it..se nessuno di voi la prende a quel prezzo, vi licenzio tutti ehehehe

Ciao FC

Inviato

Eh si, potrebbe...ma purtroppo non e'nel target dei 300 Euro massimi in cui intendo postare queste Vespe che trovo in giro, Vespe economiche destinate altrimenti alla pressa o a qualche cagnazzo-che-la-usa-come-un-carretto o a qualche furbo rivenditore professionista...infatti questa e'di quest'ultimo tipo e non se la fila nessuno...

Ciao FC

Inviato

si ma costui è pazzo!

il prezzo è troppo alto 850 riserva nn raggiunta

e l'ha conciata uno schifo

la crestina sul parafango nn è la sua.

il bordoscudo nemmeno

e non parliamo dei paracolpi in plastica.

a occhio e croce è sbaglaito anche il colore.

mi pare trooppo bianco

Inviato

visto che sei in zona, perchè non ti fai vedere ai vespaspriz di Padova? possiam fare una comitiva ed andare giù in gruppo! (Oppure organizzarlo con baricentro + spostato dalle ns parti di tanti in tanto!) Fatemi sapere che mi attivo!

perchè Padova nn è proprio dietro l'angolo...e poi prima di venire a qualche spritzVOL devo restaurare la vespina...

Eddai, tra te e Blasto, fate una macchianta e venite giù. se proprio siete in crisi venite fini a Noale che poi vi scorrazzo io (se non mi fumate in macchina ovviamete). dai dai dai organizziamo

Inviato
...ma purtroppo non e'nel target dei 300 Euro massimi in cui intendo postare queste Vespe che trovo in giro, Vespe economiche destinate altrimenti alla pressa o a qualche cagnazzo-che-la-usa-come-un-carretto o a qualche furbo rivenditore professionista...

scusa, non pensavo di andare tanto fuori tema...

Bella quest'iniziativa, se vengo a sapere di qualche occasione del genere posto qui anch'io, ok?

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...