Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non stiamo salendo troppo , però?

era bello stare sotto i 300.

Cmq quel PX200 di Milano lo sto trattando io (lo avevo visto di già su secondamano in verità ).

Si, in effetti mettere Vespe piu'rare dei PX appena sopra i 300, massimo 500 Euro va bene...mettere queste, per belle che siano...sono spesso inserzioni abbastanza normali... ;-) il T5 per esempio, non e'molto un'occasione...lo e'se sta sotto i 500 ├óÔÇÜ┬¼, mentre un 180 SS regolare a 1100 ├óÔÇÜ┬¼ e'un buon prezzo, come e'invece normale il prezzo di 850 ├óÔÇÜ┬¼ per il GT, anche se sembra perfetto, non e'una Vespa molto rara o particolare...come si fa? ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono d'accordo che la vespa T5 venga considerata unavespa non di valore

anzi....

Vi ricordate la vespa 90ss non compresa e fatta in pochi esemplari proprio perchè non richiesta? bene io penso che con il tempo la T5 varrà parecchio ed oggi, come tutte le cose non comprese non vale null; ci sarà un momento di riscatto come 180SS ecc.

La mia è solo un opinione

Ciao by salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che i vari PK targati-PX-T5 sono Vespe "da poco", ma consideriamo che le PK e i PX possono essere le prime Vespe per molti neovespisti e sono potenzialmente le Vespe che per prime vengono rottamate, quindi recuperare inserzioni di offerte a basso prezzo equivale a prendere due piccioni con una fava se vanno in mano alle persone giuste.

La T5 e'un modello interessante per gli appassionati, ma poco fortunato in generale e quindi di valore etico non altissimo, un po' come la ETS, che per quanto possa essere particolare anche questa dovrebbe essere una Vespa abbordabile, dato che non e'una Primavera ne una ET3, anche se va piu'forte, frena meglio, ecc.ecc. ma che purtroppo non lo e'quasi mai!

Per quanto riguarda gli altri modelli....beh le small targate non hanno bisogno di una gran pubblicità per essere vendute, tutti sono in caccia...ma a nessuno si impedisce di inserire qui un annuncio, se proprio a lui non interessa di "approfondire" per conto suo. Per quanto riguarda le altre Vespe...basta che siano offerte buone, anche se superiori ai 300 Euro, senza arrivare a mettere Vespe con prezzi del tutto "normali" o superiori...ci allontaneremmo troppo dall'idea iniziale per cui questo post e'stato creato.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le altre Vespe...basta che siano offerte buone, anche se superiori ai 300 Euro, senza arrivare a mettere Vespe con prezzi del tutto "normali" o superiori...ci allontaneremmo troppo dall'idea iniziale per cui questo post e'stato creato.

Ciao FC

cocncoro con ciospel e mi scuso se ho inserito annunci con richieste di prezzo al di sopra dell' quasi regalato ma mi sono fatto trascinare dal post rally a 18 karati e avevo trovato qualcosa di piu' prezioso tipo la ss e l'ho inserito!in buona fede..cmq ragazzi le vespe a buon mercato ci sono e come basta saper cercare e aspettare il momento giusto!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Offro: piaggio vespa 125 (quasi sicuramente un PX, NdLC)

Anno immatricolazione: 1980. Colore: blu. Altre caratteristiche: perfettamente funzionante, gommata, documenti in regola, iscrivibile asi

Località : canavese

Provincia: Torino

Data:15/12/2004

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 400

Annuncio a pagamento: Rif. 02877971199

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

REGALO PIAGGIO VESPA 50 hp

Telefono 333 4563888

Toscana (presumo Firenze)

E'la prima Vespa che ho segnalato in questo post ;-)

REGALO PIAGGIO VESPA 50 hp

333 4563888

(Si, lo so...non e'un Px 150 Arcobaleno, ma e'sempre in regalo!!!)

Ciao FC

PS - E'in zona Firenze (anche questa ehehe)

Cmq x...avevamo detto che se in REGALO, vanno bene anche i 50ini ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCHE SEGNALAZIONE DA PORTAPORTESE.IT

VESPA 125 anno 65 e. 300 + Lambretta CJ 50 e. 300 333/7167200

VESPA 125 px anno 84 parabrezza in perfette condizioni dicarrozzeria motore gomme freni.E 400 trattabili. 392/6702466 06/9408759

VESPA PK50 Ottimo stato Revisionata 18000Km 280 E 340/2721380

VESPA 125 px. anno 81. bianco. motore ottimo km 42000, carrozzeria da rivedere E. 400 338/1716848

VESPA PX 200 E ottobre '98 km. 23.500 freno a disco anteriore uniprò sempre grage bauletto grande + parabrezza + bloccadisco e casco sempre in garage vendesi 339/8196625

PIAGGIO Vespa 125 VNB6 anno 65 4 marce ottimo stato documenti in regola vendesi ore serali 06/99208048

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che di 50ini se ne trovino davvero tantissimi e di tutti i prezzi e tipi, tra l'altro sono mezzi che non hanno spese fisse per essere mantenuti in garage e quindi rischiano pochissimo di essere rottamati...a meno che non siano gravemente incidentati, ma allora e'tutta un'altra storia.

Per questo solamente ho preferito considerarli solo in caso di regalo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho già due, inutile rincorrere la terza (perora)...pensateci voi, anche se sec me l'ha già venduta da un pezzo!!!

Annuncio a pagamento

Offro: piaggio vespa 125 primavera et3

Anno immatricolazione: 1982. Colore: rosso. Altre caratteristiche: da rimettere a punto dopo lungo inutilizzo.

Località : vicinanze bergamo

Provincia: Bergamo

Data:17/12/2004

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 450

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come sopra...pero' qui il numero c'e' :-)

Offro: piaggio vespa 125 primavera

Anno immatricolazione: 1978. Colore: blu met.. Km. 25000. Altre caratteristiche: originale, gommata e revisionata, bollo pagato

Riferimento: Carlo

Telefono: 0383-75998

Località : pavia

Provincia: Pavia

Data:14/12/2004

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 500

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

quel T5 a 400 euro.... oramai se ne vedono talmente pochi...

però 400 euro per il T5 "teoricamente" non sono pochissimi...

...anche se in questi ultimi tempi...

In fin dei conti concordo sui 50ini, alla fine questo thread è un invito a salvare Vespe dalla possibile demolizione e nel contempo a far fare qualche buon affare ai forumisti: però a questo punto anche le PK (che secondo me in questo momento sono quelle che rischiano di piu perchè sono le meno storiche) vanno segnalate sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul Pk:

Mi sono regalato la quarta ieri mattina, nell'ordine:

125 XL '91 200 ├óÔÇÜ┬¼

Pk 125S Automatica '84 100 ├óÔÇÜ┬¼

Pk 125 ETS '85 300 ├óÔÇÜ┬¼

Pk 125S '84 200 ├óÔÇÜ┬¼

prezzo medio 200 ├óÔÇÜ┬¼ + passaggio in proprio (115 ├óÔÇÜ┬¼ in media)... penso di essermi comportato bene, no ?

tanto il primavera gi├â ce l'ho, e così smetto di sfruttarlo troppo

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...