Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sto romontando il motore della VBB!, dopo un sapiente restauro...

Piccolo problema: sullo schema che sto seguendo, tra il pacco frizione e l'albero viene interposta una rondella che serve a distanziare la ruota dentata della frizione dal paraolio del carter... :oops:

nella fase di smontaggio questa rondella non l'ho trovata montata... qualcuno di voi sa dirmi se serve o no????

grazissimo!!!!

:wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
serve, se non sbaglio, a tenere i rulli del cuscinetto. Magari però tu hai la bronzina, quindi non serve. Controlla

Ciao

Ciao e grazie x la pronta risposta... fammi capire meglio, xò: tu intendi la brozina che è montata nella parte interna della ruota dentata sulla campana? se è quella allora si, ho la bronzina.... xò sullo spaccato motore è rappresentata una bronzina, ma nessun cuscinetto in quella zona...

grazissimo!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il 12.. è quello che dicevo io.. tiene a pacco contrto la frizione i rullini "31".. è quella la sua funzione.. altrimenti escono e vanno contro il cuscinetto, tritandosi in mille pezzi. i rullini sono in un fodeero interno alla frrizione, all'esterno del cilindretto 30..

ciao

si si hai ragione, ora ho capito!!!!

domani ritiro il pezzo e monto!!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...