Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, in pratica ho scaricato quasi tutti i manuali vespa, ma mi manca proprio quello di cui ho piu bisogno e cioè quello della vespa pe200

ho quello della PX200E ma non credo sia la stessa cosa , qualcuno ha il manuale della PE200?

per qualunque cosa il mio indirizzo email è finfuffo@yahoo.it

ringrazio anticipatamente

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Salve a tutti. Mi sono inscritto oggi steso e vi sto scrivendo dall' estero. Ringrazio chiunque mi voglia fare questo bel regalo di benvenuto inviadomi il libretto del P200E che ho portato dall Italia !!!!!

Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il sito che offre utili consigli informazioni. Ciao

e_gobbo@hotmail.com

Inviato

sono 5 euro ad invio ...

da versarsi direttamente sul c/c del topo

banca del salento

n. c/c px150177

abi gl150

cab 125primavera

cin xyz

n.b. cmq conviene sempre, su ebay costa dai 5 neuri in su + spedizione ...

p.s. io l'ho comprato su ebay ..... e mi vergogno di dirlo

Inviato

Francesco! Mi meraviglio di te! Ma non potevi mettere una richiesta sul forum? Ahiahiahiahiahi . . . :mrgreen:

Ciaonè, Gino

P.S.: tuo padre si sta dando da fare? (per non far sfigurare il figlio, s'intende! :roll::wink: )

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao GiPiRat, ho da poco iniziato a far restaurare un bel P200E. E' il primo motociclo della mia vita e vorrei conoscerlo al meglio. Per favore potresti inviare anche a me il manuale d'uso e manutenzione? Ti ringrazio in anticipo ed a risentirci a presto.

Grazie, Sparvi

email: superdelfino600@yahoo.it

• 4 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...