Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
 
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Bicho come và con il tuo Parmakit?

Hai risolto i problemi che portano al grippaggio?

macchè... da quel brutto giorno giro con l'originale, per problemi di tempo non ho più fatto nulla! probabilmente appena riesco vedo di ordinare un nuovo cilindro e proverò a fare un rodaggio più accurato, con olio migliore e con altri 2 punti di getto del max... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Mi formicolano le mani da anni per quel merdoso 70 di alesaggio...

dissipa male in ragone dellacamicia sottile?

Chi dice che meno ghisa si fredda meglio chi si dilata peggio e non ne usciamo.....

ma a fasi come è messo? Simil originale o forse.... lo scarico rimane 1 cm sopra al celo del pistone al PMI???

Basettandolo di rame sopra e testata POLINI EVOLUTION andrebbe meglio, forse più fresco, squish a 3mm o 0,9?

Foro scarico veduto solo in foto, ridicolo, lamarma er certo a botticella, non per i giri ma per farlo sfogare bene... se scalda tanto si raffredderà meglio credo...

QUANTO FA'?

Non importa, piuttosto qualcuno gli renda giustizia cribbio! L'ultimo RMS sotto mentite spoglie probabilmente, un TOP PERFORMANCE sul catalogo PARMAKIT, in ragione di presunte qualità che nessuno ha mai davvero riscontrato....

Bicho ora ti dò reputazione, hai grippato, ma hai aperto una strada, la cosa ti fà onore...

Il prox (maledetti tempi moderni solo lavoro, solo speranze!) in caso, se.. e solo se trovi tempo , lo facciamo insieme, da qui....ma prima o poi....

Bravo, Bene, Bis.

L'ULTIMA SFIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...