Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lato volano...

MA ECHECAZZO!!!!!!! ERO SI E NO A 20!!!! APPENA MESSA LA SECONDA E SENTO TRAC!!! albero tranciato lato volano proprio vicino all'avvitatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma si rompono sti alberi tipo il burro?????????no ma ora gli dico a quel gran fi. d. put. di uno str. che nn è altrodi ricambista che mi ordina un albero motore MAZZUCCHELLI anticipato a cono piccolo e mi faccio alleggerire il volano da mio zio!!!!! porc.......... c....agsgiyvyik....kuesey!!!!!!zdjkfkdjgvdfzsd"censura"zfd......

domani foto...

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E CHE NE SO NELLO SCATOLO C'ERA SCRITTO VTM!!!!!

va be adesso mi calmo e smonto tutto con calma... già ho smontato marmitta, carburo e volano (CHE GUARDA CASO APPENA HO TOLTO LA CHIOCCIOLA è CADUTO ATERRA DA SOLO, CHISSà PERCHE!!!)...

appena smonto il serbatoio faccio le foto...

ah, avrei un quesito...

io ho visto foto di alberi 125 anticipati che sono tagliati per circa metà spalla... il mio invece nello scatolo c'è scritto speciale anticipato, ma sembra originale!!!!

Inviato

oh cazzo!!!!!! secondo voi e vorrei un parere di più persone(non per sfiducia) ma cosi vado a occhi chiusi, se monto il mazzuchelli con 130 e 24 di carburo, rapporti e tyutto il resto devo cambiare volano, o quello che è successo è perchè era prettamente difettoso??????????

Inviato

si a colpi di martello fa la fine dell'albero ( tranciato)

di fatti tutti i bravi preparatori ( non improvvisati ) usano mrtelli e mazzette

prova a fare i lavori come si deve e magari rompi meno

ciao

Inviato

Flavio sei sicuro che il tuo non sia un Alfaerre??? mi è capitata la stessa cosa identica proprio su sue alfaerre, filetto troncato subito dopo il cono, motori ancora in rodaggio. Fortunatamente non erano i miei, ma di Alfaerre non ne voglio più sentire parlare finchè campo...

Inviato

il mio ha uno scatolo blu a cilindro e dentro c'è una busta di plastica con dentro l'albero...

cmq tutto aperto ho fatto togliere la frizione e adesso devo far mettere una spalla nuova a quell'albero, così è per metà mazzucchelli e metà vtm... poi mi faccio anticipare ancor di + l'albero e alleggerisco il volano...

più tardi foto

Inviato

no, semplicemente una fresa per ferro... o forse per legno... boh!

cmq li ho mandati o a catnia o a gela per fare il volano e l'albero... pìù tardi dovrebbero arrivarmi dal ricambista!

p.s. nella prima foto notate in alto sul tavolo il pezzo di camicia che si è staccato...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...