Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto una risposta dalla LML: devo dire subito che non ci sono buone notizie.

Praticamente:

a) non hanno risposto a nessuna nostra domanda (ulteriori info su motori, prezzi ecc..);

b) dicono che stanno "forse" per trovare un accordo con un distributore italiano, nel qual caso non sarebbero interessati a venderci nulla;

c) rimandano a una decisione fra 30 giorni, dopo che capiranno se riescono ad avere questo distributore italiano.

A questo punto, comincio a dubitare dell'effettiva fattibilità della cosa.. comunque aspettare un mese, almeno per me, non cambia molto..

Altrimenti, ricordo che c'era la possibilità di avere degli sconti interessanti da eddybullet (l'importatore inglese), almeno per gli scooter.

Per il momento è tutto, mi spiace non avere nuove (buone) notizie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri notte, grazie ad una dritta di un amico, al ritorno da una cena di Vespisti son passato davanti a questo rivenditore, ad una decina di km da Pescara, che in vetrina ha una LML Star !!! Il mezzo dovrebbe essere lì da almeno un paio d'anni, considerando che non vengono importate da un pò... Cmq la prossima settimana ci faccio un salto per parlarci, magari la vende ad un prezzo interessante, in quanto praticamente "fondo di magazzino"... :wink:

Occhio che, se sta in magazzino da un po', potrebbe non essere più immatricolabile! Ora si possono immatricolare solo veicoli nuovi Euro2. Se il prezzo è interessante, prima di acquistare farai bene ad informarti o a dare l'onere dell'immatricolazione al venditore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum

anche a me interesserebbe tantissimo acquistare una vespa LML STAR DELUXE visto che praticamente in italia a quanto ho capito è impossibile trovarle quindi vi prego di tenermi in caso in considerazione .

la mia mail è vinurso@tiscali.it

ASPETTO VOSTRE INDICAZIONI.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho avuto fino al 16 marzo scorso (quando me l'hanno rubata) una LML 150 con la quale ho percorso quasi 100.000 km dal 1997: vi assicuro che rispetto al PX 2007 che ho comprato il mese scorso vale almeno il doppio!

andava molto più di questa, consumava la metà e le finiture erano asolutamente superiori: io all'epoca l'avevo comprata dal Vespaio di Genova (I versione) e mi ero trovato benissimo.

Se la importano ci faccio un pensierino....

W Maggie (la mia LML) per sempre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...