Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

C'e' un posto nuovo al lagaccio attrezzato con barbeque e tavoli a disposizione gratis, prima c'era un canile.

Domani perto per le ferie ( in Vespa naturalmente ) e saro' al freezer il 2 3 e 4 giugno.

Quando torno vi daro' indicazioni piu' precise.

Se qualcuno viene al freezer ci si vede li'.

Ciao a tutti i concittadini Vespisti.

Inviato

anche su beigua, ci sono i posti per fare il barbecue in tutta comodità senza pericoli.....

domani, sono a girare sul turchino, se vedete un ts rosso, con al seguito un x9 250, sono io.....

cià

Inviato

buon viaggio e andate piano...........fate tante foto e poi mettetele in un post...così mi gireranno ancor di più le palle di non essere potuto venire!

Inviato

attendete prima di far festa... sto ancora aspettando il libretto....e mi sto disperando.... :(

Inviato

Sono arrivato da una mezz'oretta a casa.Abbiamo passato una bellissima giornata eravamo io rotANDO! e le rispettive consorti.Abbiamo vinto anche i premi in palio!Però cazzo dobbiamo organizzare una vespata tutti insieme.AAAAAAUUUUUUUUGGGUUUUURRRRRRRRRRIIIIIIIIII LLLLLUUUUUUUUUUCCCCCCCCCAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Sono arrivato da una mezz'oretta a casa.Abbiamo passato una bellissima giornata eravamo io rotANDO! e le rispettive consorti.Abbiamo vinto anche i premi in palio!Però cazzo dobbiamo organizzare una vespata tutti insieme.AAAAAAUUUUUUUUGGGUUUUURRRRRRRRRRIIIIIIIIII LLLLLUUUUUUUUUUCCCCCCCCCAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grassie pinzusssssssssssssss..organizziamo organizziamo.

Inviato

o andre,se io luca e joshua andiamo sulle dolomiti giovedì non possiamo.....solo mercoledì!

Inviato

Se joshua ci fa sapere qualcosa allora va bene mercoledì altrimenti Giovedì sera.

Altrimenti Andrea vende le vespe....

Inviato

mi sa che mi toccherà comprare un mp3 :shock::?:x:cry: la sprint a victor, la primavera e la r a chi?

dai aiutatemi ho voglia di vespa...

vi propongo due alternative:

1- joshua, luca e peu non vanno al dolomiti e ci si vede giovedì

2- mercoledì invece non ci sono dalle 21.30 alle 23... si potrebbe fare che venite ad arenzano diciamo per le 19.30 un aperitivo e poi ci mangiamo una pizza.

ciao ciao

A

Inviato

In più forse domani .. anzi sicuramente, ritiro il mio 180 ss con doc in regola, scambiato alla pari con il primavera cremino...

Inviato

180?????prima o seconda serie....bastardo!!!!

gli adesivi li ho appena sfornati......sono ancora caldi.....

Inviato

ok...io non credo di farcela a vnire ad arenzano,però chi vuole va e poi ci si vede più tardi x la birretta

Inviato

niente pizza arenzanese... luca e peu vanno a recuperare la 180 ss e poi credo che rimarranno a genova. pinzi l'ho avvisato, victor non ho il tuo numero (mandamelo in mp) spero che tu legga qui.

ah dimenticavo il triciclo non lo voglio... faccio marcia indietro e mi tengo le vespette.

voi tre che avete intenzione di andare in svizzera divertitevi

io lavorerò ancora domani e poi partenza destinazione riviera di ponente e costa azzurra con la fidanzata fino a lunedì, se qualcuno di voi ha voglia di farsi una gitarella con pranzetto annesso magari sabato o domenica...

ciao ciao

A

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...