Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora siccome alla fine sono un cucciolone teneroso mi capita di premiare ognitanto le mie vespe con una carezza sulla pancia lato motore o un buffetto sopra al contakm. particolarmente durante o al ritorno da viaggi, ma anche in città quando le sento in forma. Insomma capite cosa voglio dire ragazzi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vabbè lo ammetto..

dopo il raid senza l'ombra di un problema ( alla faccia dei milanesi che vevano sentenziato l'esplosione della frizione) le ho fatto PAT PAT sul cruscotto :-)

Inviato

Sarebbe un pazzo chi non gli parla alle sue vespe!!!

Sapeste le raccomandazioni che gli ho fatto alla Bibbi prima di partire per il suo primo viaggio/raduno, portandogli ad esempio la TS, la Gina e la Gianna che si erano sempre distinte per assoluta efficienza.

Se non parli con le tue vespe . . .

Inviato
Allora siccome alla fine sono un cucciolone teneroso mi capita di premiare ognitanto le mie Vespe con una carezza sulla pancia lato motore o un buffetto sopra al contakm. particolarmente durante o al ritorno da viaggi, ma anche in città quando le sento in forma. Insomma capite cosa voglio dire ragazzi?

Intendi dire gesti tipo questo?

Spesso :)

Usapromantic

saniedda2pic_192.jpg.e5860042fbfb80e22f0

saniedda2pic_192.jpg.e5860042fbfb80e22f0

saniedda2pic_192.jpg.06f43f5a205cc6fbb3e

saniedda2pic_192.jpg.7bddaea41228d3e76cd

saniedda2pic_192.jpg

saniedda2pic_192.jpg

saniedda2pic_192.jpg

saniedda2pic_192.jpg

saniedda2pic_192.jpg

saniedda2pic_192.jpg.36304a5473ee20e2a1c0bd69f448829a.jpg

Inviato

quoto in pieno, io ho sempre parlato alla mia bimba e la carezza sul fanale dopo una salita è quasi d'obbligo, ora che uso anche il px125 mi capita di schiaffeggiarla sulle kiappe per farla andare un po più forte, ma non si imbizzarrisce mai, rimane sempre calma e tranquilla :P

Inviato

bhè, l'ultimo abbraccio a una Vespa l'ho fatto a Cardaia Segundo a Bahia Lapataia in Terra del Fuoco, poi l'ho rifatto tornato a Buenos Aires aggiungendoci un lungo ed appassionato bacio sul fanale.

L'anno scorso al Raid delle Aquile, dopo essere arrivato prima in cima allo Stelvio con un nettissimo vantaggio di quasi un minuto dal secondo, mi sono inginocchiato davanti al cofano motore di Randy e l'ho baciato intensamente.

i due motociclisti presenti devono aver pensato: "questo l'è brusà"

Inviato

ogni sera, prima di andare a nanna, mi siedo sullo sgabello, mi fumo una cicca guardandole, sogno ad occhi aperti

ragazzi, parlo seriamente, non vi capita mai di sognare dei ritrovamenti?

ditemi di si, vi scongiuro

Inviato

anche io ogni qual volta con la mia "bimba" facciamo un raid o una bella girata un complimento e una pacca sono di dovere.... ma ho anche scoperto che è moolto gelosa, e ogni qual volta programmo una girata senza di lei e come se parlasse alle altre.... che puntualmente tirano fuori un problema all ultimo minuto, in modo da ripiegare su di lei, che si fa sempre trovare pronta per l'evento...

Inviato

Ma fammi capire una cosa accarezzi la pancia della vespa pelosa o la gratti per il fatidio che ti danno le pulci???ahahahhahahhahaha

A parte gli scherzi,anche io mi ritengo un TENERONE alla fine..... :oops:

Ola DOG!!!! :wink:

Inviato

Io gli rimbocco le coperte quando rientro in garage. Poi ogni tanto ci sta anche il regalino (adesso gli devo fare il porta ruota e poi montergli la targa FMI) hèhèhèhèhèhèh

Inviato

Mi unisco alla famiglia dei "matti" , spesso parlo alle Vespe , e non sempre con le buone maniere ....

Piu' di una volta , quando per strada fanno strani rumori , le minaccio di buttarle nel primo fosso che trovo se mi lasciano a piedi , e fino ad adesso devo dire che ha funzionato ...

Che le Vespe abbiano un' anima ?

CIAO

GUABIX

Inviato

Una pacca sulla sella o una carezza al cruscotto non la si nega mai alla mia Signora PX,

anche perchè sfido qualsiasi altro plasticone a due ruote a:

gripparsi per due volte,

attendere qualche minuto,

ripartire al primo colpo,

continuare a tritare Km, e poi....

solo per scrupolo rettificare!!!!! :lol:

Inviato

Dico solo che mia moglie spesso mi sgrida..."cazzo te e le tue vespe....."

Sarà gelosa?

Quoto Pinasco 180.... grande malato...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...