Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi racconto un fatto, raccontato da mio padre. Quando usci la TS andava più forte della 150, per questo motivo ci fù un richiamo della Piaggio e gli utenti dovevano recarsi in officina dove avrebbero dovuto "depotenziarla" ma non so come. Ovviamente mio padre non ci andò :twisted::mrgreen: Qualcun'altro risulta esser a conoscenza di questa storia?

PS: dovrei avere il manuale d'officina scanerizzato, però è sull'altro PC. Se lo trovo ti faccio sapere e te lo mando tramite mail ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Lazarus per le immagini.

La mia vespa ha telaio 256xx, quindi che leve devo montare?

Qualcuno ha qualche notizia in più su tale depotenziamento? Quali interventi erano stati fatti?

Per Gaetan3: Se hai il manuale officina ti sarei grato se ne inviassi una copia anche a me.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui manuali non riporta un numero di ricambio diverso, evidentemente come in altri casi le hanno cambiate e basta.

I PX nel fine 77 escono con le nuove a pallina centrale, probabile che gli ultimi modelli di TS e le Sprint Veloce e i 200 rally costruiti fino al 78 e al 79 montassero le leve aggiornate.

Di sicuro son più robuste e se devi coricare la vespa di lato per un cambio gomma posteriore non ti viune l'ansia da parto.

Sulla mia ho trovato le nuove e quelle ho lasciato, anche se poi ho raccattato quando possibile quelle vecchie che ora si fanno strapagare.

Decidi tu . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni quello che mi ha detto mio padre l'ho già riferito....Anche a me sembra una cosa strana, ma perchè mio padre dovrebbe inventarsi una storia del genere? Solo per dire che lui all'epoca andava più forte delle 150? 8)8)

Comunque sapete dirmi a quanto è data di potenza la 150SprintVeloce? Su scooterhelp la danno a 7,7 cv ma mi sembra pochino, considerando che la TS è data a 8cv....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...